Di qui si parrà la tua nobilitate

Dal web

A quest’ora dovrei già dormire da un pezzo, ma sono troppo emozionata. È stata una giornata bellissima, questa mattina c’era un bel sole 🌞 ed avevo voglia di uscire, poi quando mi sono vestita, mi sono accorta che si è scatenato un gran temporale ed allora niente paura 😱 ho cambiato programma. Ho sistemato casa 🏡 ed ho fatto ✔️ proprio un bel lavoro, sono molto soddisfatta, sono così contenta di me, che se potessi mi darei un bacio 😘 💋 in bocca 👄 quando lo dico a papà, si mette sempre a ridere. Beh, sento che è un punto di onore ormai e quando comincio a vedere i risultati, mi gaso.

Ho chiamato il mio parrucchiere per prenotare un controllo tricologico gratuito e gli ho detto ciao, sono nonna 👵 Abelarda, scherziamo sempre, è abituato ormai. Si fa gioco di squadra. Insomma, ho molti motivi per essere felice 😃 e lo sono.

Sono sempre più intenzionata a concentrarmi sulle cose importanti. Di questo passo, in meno di sei anni avrò sistemato tutto, ho anche una fatina disposta ad aiutarmi, ma il grosso lo sto facendo da me. Che bello! ♥️

Ho ripensato alla vicina che, a settembre, quando ci siamo incontrate in libreria, mi disse che era contenta che piovesse, così ne avrebbe approfittato per pulire casa. Credo che la sua sia perfetta, non penso ci sia nemmeno un granello di polvere, è quasi un ambiente sterile, non come una sala operatoria, ma quasi.

Io non voglio arrivare a questi livelli, mi accontento di una casa 🏡 dignitosa, pulita e profumata, che poi è un ottimo sistema per tenersi in forma e ci si riscalda. Ad un certo punto sono crollata, il braccio non è ancora caduto, meglio di così! Quando si dice ha casa come uno specchio, che bella soddisfazione!

Sono tutta matta, lo so! 😂😂😂

Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

12 pensieri riguardo “Di qui si parrà la tua nobilitate

  1. mi fa piacere che hai passato una bella giornata, è sempre meraviglioso quando riusciamo ad essere soddisfatti di noi stessi, qualunque cosa abbiamo fatto per arrivare a questo risultato. Buonanotte Valeria e buona Festività, un carissimo abbraccio da parte mia…🤗🤗🤗🤗👍😉😊😊👍👍👍

    Piace a 1 persona

    1. Hai ragione, è una sensazione bellissima, sono sempre contenta quando mi impegno!
      Buonanotte ⭐️ Massimo, buona Festività. Un carissimo abbraccio da parte mia! 🤗🤗🤗🤗👍💤💫💫💫😉😄😄😄👍👋

      Piace a 1 persona

  2. “A quest’ora dovrei già dormire da un pezzo…”

    Ero sveglio anch’io, sono rimasto alzato fino alle 3:00, quando *finalmente* mio figlio è rientrato a casa. Io non sopporto che lui faccia tardi, e nonostante lui mi informi del ritardo (almeno quello…) non posso dormire sereno sapendolo fuori in auto, con buio, pioggia e nebbia.

    La nostra casa è pulita “il giusto”, poi ci pensa il gatto Clash a seminare peli ovunque.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: