Lascio parlare il cuore ❤️

Una dama di altri tempi dal web

Lascio che sia il cuore ❤️ a parlare per me, le parole sono molto belle, a volte ti donano una grande felicità, altre volte ti sbalordiscono, ti spiazzano. Ci sono parole in grado di ridarti la vita. Indubbiamente sono una persona sentimentale e romantica, non credo siano concetti fuori moda, non lo sono affatto. Ho avuto la fortuna di incontrare persone meravigliose nella mia vita, qualche nota stonata c’è sempre, ma che volete che vi dica? Se una persona è sgarbata con noi, questo di noi non dice nulla, dice molto di questa persona.

Sono anche una persona schietta ed ho il coraggio delle mie azioni e dei miei pensieri, se a qualcuno non piaccio e sarà sicuramente così, pazienza, me ne farò una ragione e continuerò allegramente e felicemente il mio viaggio!

A tutti una buona domenica! 🌹🥰 ❤️

Dal web 😘

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

26 pensieri riguardo “Lascio parlare il cuore ❤️

    1. Certamente, ma questo dovrebbe forse impedirci di esserlo?
      Io sono sempre accuratamente attenta a cercare di non ferire nessuno e questo non mi rende meno schietta. C’è modo e modo di rivolgersi alle persone, specialmente quando non le conosciamo. Parlo in generale chiaramente.
      Sto bene, grazie Vittorio e tu come stai?
      Il relax fa molto bene, oggi non sarà una giornata molto rilassante per me, in compenso ieri sono stata molto bene!
      Buona domenica Vittorio e grazie

      "Mi piace"

      1. Possibilmente niente dovrebbe impedirci di essere noi stessi.
        Apprezzo il tuo pensiero.
        Spero che riesca a trovare dei momenti di quiete in questa domenica

        Piace a 1 persona

      2. Certo, io sono me stessa e sono contenta che apprezzi il mio pensiero! Davvero!
        Sicuramente riuscirò a farmela piacere lo stesso.
        Goditi il tuo relax

        "Mi piace"

    1. Parole sante!
      Grazie del tuo commento.
      Sai perché sono attenta a non ferire con le parole? Anzitutto perché credo sia la più alta forma di rispetto e poi le parole sono armi. Dopo potremo anche scusarci e io sono una che chiede scusa, il problema è che non potremo ritirarle!
      E certe parole fanno davvero male!

      Buona domenica!

      Piace a 1 persona

      1. E’ vero, certe parole fanno davvero male.

        A volte, tuttavia, serve anche sentirle se sono finalizzate alla nostra crescita e alla nostra evoluzione.
        Ma anche in quel caso ci vuole tatto e soprattutto capire quando è il momento giusto per sentirle

        Piace a 1 persona

    1. Grazie Mario Angelo, ho capito perfettamente che cosa intendi. Quello che dici è giusto, ma quando certe parole sono gratuite penso sarebbe opportuno non pronunciarle.
      Grazie per il tuo commento e buon proseguimento Mario Angelo!

      Piace a 1 persona

  1. Le parole , come hai fatto notare, possono fare bene e molto molto male. Bisogna saperle ben dosare. Tu sei una persona rispettosa che non feriresti mai qualcuno di proposito. E questo ti fa molto onore carissima Valeria. Spero sia stata una bella domenica per te!!! 🙂 ❤

    Piace a 2 people

    1. Mi riscaldi veramente il cuore ❤️ carissima Vitty, ho la sensazione che tra di noi non occorrano molte parole, ci capiamo al volo.
      Solo gli uccelli con le stesse piume possono volare insieme. Sono assolutamente certa che anche tu conosci il valore ed il “peso” delle parole e nemmeno tu feriresti qualcuno di proposito. Sei molto speciale! ❤️ 😃

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: