Stasera mi sento un po’ giù…

Dal web

Sarà che sono stata invasa da una valanga di ricordi, sarà che la domenica non è un giorno che mi piace molto, anche se la mattinata è stata bellissima, il pomeriggio non ho letto, come avrei voluto, anche per leggere ci vuole lo spirito giusto, il tono dell’umore è andato un po’ giù, ma ci sta. Domani sarà un altro giorno di festa 🎊 cerco di concentrarmi su pensieri piacevoli e chissà che non riesca a concedermi un’altra bellissima passeggiata. La giornata ormai è andata, domani è un altro giorno si vedrà. Continuo ad avere la testa piena di ricordi e di pensieri, avevo fatto altri programmi, ma è lecito cambiare idea 💡

Sto molto bene in compagnia, ma sto bene anche con me stessa. Amatevi, siete la persona con la quale trascorrerete più tempo e come disse una mia carissima amica tanti anni fa:

“Se la tua vita non è come l’avevi sognata, pensi che puoi fare di meglio di quanto avevi sognato.”.

Valentina M.

Annoto sempre nella mente le frasi che mi piacciono e questa la trovo davvero memorabile, oltreché motivante.

Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

16 pensieri riguardo “Stasera mi sento un po’ giù…

    1. un po’ ti capisco…
      anche io… ho giorni più tristi di altri…
      mi tengo tutto dentro…
      tu parlando… scrivendo… di questo tuo stato d’animo… un po’ lo sconfiggi…
      un Abbraccio a te… 🤗🙆🏻 cara Valy! 💙🌈

      Piace a 3 people

      1. Sì, credo sia normale, capita a tutti, ho imparato a scrivere per esternare, liberarmi, alleggerirmi, ci sono arrivata con il tempo, anche se mi è sempre piaciuto scrivere.
        Grazie cara Cinzia, un Abbraccio a te! 🤗🙆👌☝💙💚

        Piace a 1 persona

  1. La vita non prende mai la piega che vorresti dargli, le tue parole mi anno accompagnato, lungo la mia strada, e sentire che le proprie emozioni, sono anche emozioni di altri, ci fa sentire un po meglio.
    Un saluto Wu Otto.

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: