Blog

Chiamata in entrata…

Leggo il nome sul display e comincio a tremare. Un tempo succedeva con mio fratello, non che non succeda ancora! 😂😂😂 Ricordo quando, più o meno, nel secolo scorso, era davvero bello ricevere le telefonate del mio fratello maggiore, nonché unico. Meno male, da solo è già sufficiente, un altro come lui e sarebbe stataContinua a leggere “Chiamata in entrata…”

Modi di essere

Ho sempre desiderato essere accolta e ho finito per accogliere, sognavo di essere incoraggiata ed ho incoraggiato, di essere consolata ed ho consolato. La vita è strana a volte. Critichiamo gli altri e finiamo per fare di peggio. Sto parlando in generale, a me non piace criticare, né giudicare, è fin troppo facile sbagliare. OggiContinua a leggere “Modi di essere”

Una giornata di relax

Una domenica di relax, ho voglia di sguazzare nelle acque liete e di scaldare la pelle al sole 🌞 un tempo ero una lucertola e mi adagiavo. Ora preferisco stare sempre in movimento, nuotare, asciugarmi, fare subito un altro bagno, camminare 🚶‍♀️ su e giù per la spiaggia, in costume. Mi piacerebbe scambiare una chiacchieraContinua a leggere “Una giornata di relax”

Dire che….

Ciao Evaporata, non so se tu mi legga, non credo, ma con il tuo post, mi hai ricordato un episodio troppo buffo. Ero sposata da poco ed un giorno mio marito mi chiese di accompagnarlo da un cliente, aveva da sistemare poche cose, era un lavoretto facile. Certo, mi rendo conto che, detto così, siContinua a leggere “Dire che….”

Sono vintage

Mi piace essere me stessa, a volte uguale, altre diversa, non seguire mode o atteggiamenti conformistici, mi piace ragionare con la mia testa, se sbaglio almeno avrò seguito il mio istinto o quello che desideravo fare. La vita è fatta di compromessi continui, di regole alle quali sottostare, di convenzioni più o meno tacite. HoContinua a leggere “Sono vintage”

La conchiglia spezzata

Non si dovrebbe fare, ma ogni tanto si raccoglie una conchiglia 🐚 sulla spiaggia. C’è chi sceglie la più bella, con la forma più armoniosa, con sfumature particolari che la rendono fuori dal comune. In realtà, da un po’ di tempo, sono attratta dalle conchiglie spezzate, forse per un senso di incompletezza che sento dentroContinua a leggere “La conchiglia spezzata”

RMFM

Ogni elettrodomestico che acquistiamo è corredato di un libretto di istruzioni, in fondo anche noi spesso risultiamo incomprensibili perfino a noi stessi, figuriamoci agli altri. Quando conobbi il ragazzo, che in seguito divenne mio marito, mi faceva ridere, ma mi lasciava spesso non poco perplessa, i segnali c’erano stati, avrei dovuto capirli, in realtà hoContinua a leggere “RMFM”

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.


Segui il mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: