Blog

Mondo ostile

Non credo sia il mondo ad essere ostile, certo non regna la pace e questo, purtroppo, è sotto gli occhi di tutti, è la nostra percezione ad essere cambiata, tutto è in salita, siamo portati a diffidare, anziché ad avere fiducia. E’ molto triste vivere di questi tempi, non sogno una vita comoda, sempre felice,Continua a leggere “Mondo ostile”

Che rabbia😠

La rabbia è un sentimento molto distruttivo, scava fondamenta dentro di noi, fa del male in primo luogo a noi stessi. Vorrei riuscire a liberarmene, ma da un po’ di tempo mi sembra che non mi piaccia più niente, mi sento in crisi. Non si può esistere solo per il senso del dovere. Sono pocheContinua a leggere “Che rabbia😠”

La vita che tanto amo

Questa foto è in tuo onore! Noi sappiamo. E’ tutto molto triste. Mi sembra che la mia famiglia si stia sgretolando. Sono grata per la famiglia che ho avuto, che c’è ancora, ma una persona importante non è più tra noi e mi dispiace infinitamente. Dobbiamo proseguire il nostro cammino, ma non è più loContinua a leggere “La vita che tanto amo”

Morte maledetta

La verità è che sto male, vado avanti nel miglior modo possibile, diciamo il meno peggio, ma è dura. E’ incredibile. Siamo rimasti tutti sbigottiti, sapevamo, eppure non si è mai preparati ad un evento simile. Infinitamente più grande di me, di noi. Non è strano che non sappia misurarmi con questa realtà, sarebbe stranoContinua a leggere “Morte maledetta”

Segnali di speranza

Oggi non avevo proprio voglia di cominciare la giornata, non che non avessi la forza di alzarmi dal letto, invece ho fatto tutto, compresa una lunga passeggiata. Ho capito che devo solo avere la forza e la pazienza di attendere tempi migliori, che di sicuro arriveranno. Ho anche compreso che, se pure mi sento tantoContinua a leggere “Segnali di speranza”

La capacità di dubitare

Nella mia vita, mi sono sempre domandata il perché di tutte le cose. Fin da piccolissima, mi interrogavo e spesso non trovavo un senso al corso degli eventi. Poi chiedevo perdono, chi ero io per poter giudicare o avere questi e tanti altri dubbi? Eppure mi avevano dato una testa ed un cervello, più unContinua a leggere “La capacità di dubitare”

Riconciliarsi

E’ bastato andare da loro per sentirmi subito accolta, non c’è stato bisogno di spiegarsi e nemmeno di parlare, avevamo solo voglia di abbracciarci. Ora mi sento bene perché so di aver fatto la cosa giusta, è bastato seguire il mio cuore. Stiamo soffendo tutti terribilmente, ma siamo ancora una famiglia e lo saremo sempre.Continua a leggere “Riconciliarsi”

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.


Segui il mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: