Se ti aiuto, non te lo rinfaccio, altrimenti a che cosa è servito aiutarti?
A nessuno piace sentirsi in debito, non vorrei mai ritrovarmi nella posizione di chiedere.
Quante volte ti ho aiutato, tu lo sai e non ho fatto una piega perché non ti ho nemmeno domandato il motivo, perché non riesci a fare lo stesso con me? È vero, non siamo tutti uguali, ti auguro una cosa, al di sopra di tutte, che nessuno ti faccia mai quel che mi stai facendo, sai bene che non lo merito. Ho commesso tantissimi errori nella mia vita e mi dispiace, ma una cosa mi fa tanto male ed è che la delusione più grande della mia vita ha il tuo nome. Se devi aiutarmi in questo modo, lascia perdere. La vita sa essere davvero dura ed implacabile, ma ferisce e prende a calci tutti, non solo te.
Non restituisco male per male.
Ti auguro tempo perché te ne resti perché tu possa riflettere e comprendere che stai sbagliando. Per qualche strano motivo, non riesci a comprendermi e ti piace dare tutta la colpa a me, io però mi assumo le mie responsabilità e, se ti tendo una mano, non te lo faccio pesare, sarò pure una persona che non vale niente, ma questa è la differenza tra te e me. Avrei voluto che tante cose fossero andate in un modo molto diverso, riesco solo a sbagliare, ma almeno io ci metto la faccia e soprattutto il cuore ❤️ puoi forse dire lo stesso?
mi pare di capire che purtroppo hai avuto un’altra giornata nera e mi spiace moltissimo, sai quanto ti voglio bene, vorrei leggere solo cose belle per te, magari arriveranno anche quelle. Io intanto stasera ti avevo scritto una mail, prima di leggere questo tuo post. Un carissimo abbraccio Valeria, possa questa notte portarti un po’ di sogni belli e la nuova settimana regalarti qualche attimo di vera gioia!! Tanti abbracci per te Valeria, coraggio, pensa alle persone che ti vogliono bene..🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗😉👍👍😊😊❤❤❤❤❤❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ho letto la tua mail e ti ho risposto. La giornata nera l’ho vissuta ieri ed ha avuto ripercussioni sulla giornata di oggi. È stato un weekend pessimo. Pazienza, il problema è che ho un mal di testa terribile che non mi è passato.
Ti ringrazio, anche io ti voglio molto bene e so che ti dispiace quando sto giù. Mi faccio forza, non ho bisogno di un Cielo senza nuvole per stare bene lo stesso in qualche modo, però avrei bisogno di un po’ di tregua, questo sì. Grazie per le tue premurose attenzioni, un caro abbraccio, buonanotte 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗😉❤️❤️❤️💫💫💫
"Mi piace"Piace a 1 persona
Di nuovo?
"Mi piace""Mi piace"