Enza

Sono davvero felice 😃 per te, amica mia. Sta per avere inizio una nuova fase della tua vita, Dio solo sa se hai avuto pazienza. Per i trascorsi della tua esistenza, ti sei ritrovata molto giovane a prendere in mano le redini della tua vita. Sei stata in grado di prenderti cura della tua famiglia. Hai lavorato sodo per anni ed anni, come se non ci fosse stato un domani, hai attraversato in lungo e in largo lo stivale, in questo tu e il tuo guru, un ragazzo di mia conoscenza, siete molto simili. Tu hai l’arte nelle mani. Quando ti sei trasferita ad Anzio Colonia, hai rallegrato parecchio la vita a molte persone. È come se avessi il miele 🍯 addosso, non ti seguono solo le api 🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝🐝 sei indubbiamente una ragazza che smuove le folle. La tua incontenibile gioia di vivere ti ha fatto superare le difficoltà, le hai sgominate ad una ad una, no, non sei una duna, sei una incredibile creatura. Per anni sei andata a lavorare prendendo il pullman e non hai fatto un minuto di ritardo mai. Professionale, sorridente, deve essere stata dura non guidare per anni. Hai ritirato la tua automobile 🚘 dalla Concessionaria ed è stato come se non fossi scesa mai da quel veicolo. Tuo padre, orgogliosissimo, lo ha detto ai tuoi fratelli. “Pat’t”. Amica e sorema, abbiamo percorso insieme tante strade, tu che mi dicevi che sono una persona forte 💪🏻 ed io che mi giravo, eravamo tu ed io nella stanza, difficilmente potevi riferirti alla cucina. Hai reinventato la tua vita e finalmente il tuo sogno più grande è divenuto realtà. Ti auguro tutta la felicità del mondo, un esempio da seguire, ad eccezione degli antibiotici che ti sei prescritta, ma dai non siamo perfetti, siamo angeli che volano anche con un’ala sola. Hai un’affezione particolare per gli Angeli ed ogni volta che ti ringraziavo, mi rispondevi che le Grazie le fa solo la Madonna.

Cuore ❤️ mio vola verso la tua felicità, l’hai guadagnata e realizzata con fatica, che altro dirti amica mia?

Sono felice per te, ho sempre saputo che un giorno te ne saresti andata lontano, va bene, a patto che tu riesca a realizzare tutti i tuoi sogni, la nostra amicizia è solida, resisterà. Fiera di te sempre.

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

4 pensieri riguardo “Enza

    1. Io sono felice della felicità altrui e gioisco perché la mia amica Enza ha faticato tantissimo per riuscire a realizzare il suo sogno!
      Ti abbraccio, buonanotte.
      A te auguro di riuscire ad ottenere tutto quello che stai costruendo e ancora di più.
      🤗🤗🤗🤗🤗🤗😄😄😄🫠😉👌👋

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: