Arriva anche il momento in cui cominci a sentirti morire dentro. Com’è possibile che si arrivi a scontrarsi come se fossimo in un duello? Le parole possono essere benedette o decisamente il contrario, che hanno da dire le mie trecce? Non lo so, si azzuffano pure loro, treccia destra e sinistra, come l’angelo 😇 e il diavolo 😈 sembra si vogliano sfidare anch’esse a singolar tenzone. Ohi basta, ci manca che si mettano a litigare i miei capelli. Io so soltanto che certe giornate sono proprio storte e, a quanto pare, non c’è modo di raddrizzarle.
Arriva tutto, il bello e il brutto
Pubblicato da valy71
Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea Visualizza più articoli
Un abbraccio carissima! 😘😘😘❤️❤️❤️❤️🌹🌹🌹
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie carissima,
un abbraccio a te! ❤️❤️❤️😘😘😘🌹🌹🌹
"Mi piace"Piace a 1 persona
vedrai che domani andrà meglio, e riprenderai a volare nel cielo dei tuoi pensieri più puri. Che i sogni possano farti ristoro, un grande abbraccio per te, buonanotte Valeria…😊🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗❤❤❤👍😉😉😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Massimo, un caro amico per te!! 🤗🤗🤗🤗🤗❤️❤️❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona
Quando partono così, lasciale andare…il bello è che tra qualche ora ci sarà un nuovo giorno!🖤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Low 🖤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie a te di essere così…🖤
"Mi piace""Mi piace"
Un abbraccio e
buona settimana! 🦋🥰🌈
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie, un abbraccio e buona settimana a te! 🦋🥰🌈
"Mi piace""Mi piace"
Buon giorno spero migliore di ieri
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno, ti ringrazio per il pensiero!
"Mi piace""Mi piace"
Capisco che ci siano momenti in cui tutto sembra andare storto e ci si sente in conflitto con se stessi. È normale avere sensazioni contrastanti e interrogarsi sul potere delle parole e delle situazioni che ci circondano. Le tue trecce, Vale, come simbolo di bellezza e personalità, possono sembrare contraddittorie, proprio come l’angelo e il diavolo che tentano di influenzare le nostre scelte. Ma alla fine, sono solo riflessi delle nostre emozioni e della nostra complessità interiore. In certe giornate, quando tutto sembra andare male, può sembrare impossibile trovare una soluzione o raddrizzare le cose. Tuttavia, ricorda che anche le giornate più difficili possono portare insegnamenti preziosi. Cerca di prenderti cura di te stessa, concediti un momento di pace e riflessione. Spesso, attraverso la comprensione e l’accettazione delle nostre emozioni, possiamo trovare la forza per affrontare le sfide e trovare un equilibrio interiore. Ricorda che sei unica e preziosa, e ogni giornata porta con sé l’opportunità di crescere e scoprire nuove strade. Non arrenderti, anche nelle giornate più storte, perché la speranza e la possibilità di raddrizzare le cose sono sempre presenti.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti ringrazio Stefano,
cerco di non perdere mai la speranza, nemmeno nelle giornate più difficili.
Il problema è quando si mettono di mezzo persone, convinte di sapere come io debba vivere la mia vita. Dici molto bene, a volte sono proprio le difficoltà a far emergere il meglio, sto cercando di prendermi cura di me stessa, ma non mi si risparmia nulla e vengo bersagliata su tutti i fronti.
Mi solleverò, come ho fatto tante altre volte. Ti ringrazio davvero per le tue parole bellissime!
"Mi piace""Mi piace"
Eh capita tesoro, bisogna sapere accettare e incassare… pensando che meno male che domani è un altro giorno. 😘
"Mi piace""Mi piace"
Mi hai rubbato la citassione.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Arrivo tardi (settimana di pura follia), ma ti abbraccio forte forte, mia cara. ♥♥
"Mi piace"Piace a 1 persona
Tu arrivi sempre al momento giusto!! Mi dispiace per la tua settimana, io da sabato fino a ieri ho vissuto nella follia più totale. Ti abbraccio forte anche io, carissima ♥️♥️
"Mi piace""Mi piace"
Eh già. Capisco molto bene. 🙄😎
"Mi piace"Piace a 1 persona