Tutto piuttosto complicato

Se mi dovessi soffermare su tutto quello che al momento non va, uh, apriti Cielo, allora guardo oltre e penso che esista una spiegazione per tutto, anche se mi sfugge.

Se devo scegliere tra ridere o piangere 😢 preferisco di gran lunga ridere, a volte per non piangere.

Ho capito che non ho più la forza per certe battaglie o forse è la voglia che mi manca, non certo quella di combattere per una giusta causa, quella la avrò sempre. Non ho più tempo per cose che non hanno importanza, la vita corre e non ho più voglia di sprecare nemmeno un attimo prezioso del mio tempo.

Ecco sono rientrate le vicine ed hanno cominciato subito a litigare, non ce la posso fare. In qualsiasi punto si mettano, non si può fare a meno di sentirle, non ho più voglia di sentire niente.

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

7 pensieri riguardo “Tutto piuttosto complicato

  1. ti consiglio delle cuffie a cancellazione del rumore, ti permettono di isolarti da tutto, io le uso anche fuori, ascolto musica nel silenzio dei pensieri anche nel mezzo di una strada affollata 😊🎧🎧🎧🎧🎶
    E riguardo la vita, hai ragione, non dobbiamo dare spazio alla superficialità, dobbiamo vedere solo le cose importanti, ma soprattutto quelle che ci fanno stare bene. 😊👍👍😉❤❤❤❤😘

    "Mi piace"

  2. Mi spiace Valeria, hai ancora tanti pensieri e preoccupazioni… Brava che nonostante tutto sai sempre reagire! a me invece in queste circostanze aiuta molto piangere.
    Ti auguro che oggi vada meglio 😘

    "Mi piace"

    1. Eh sì, a tutte le ore del giorno e della notte poi, che strazio.
      Parlano per ore ed ore, poi litigano, la mamma chiama la figlia mamma e comincia il processo, un po’ di tregua e via si ricomincia.
      Abbiamo la camera da letto che confina con la loro, ma le senti ovunque.
      Hai fatto bene, mi hai fatto ridere con i vicini scopaioli, si danno da fare! Buona domenica, Andrea 🙂

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: