Che cosa rimane di noi due?

A quanto pare, ci stiamo riprovando, oggi ci siamo scambiate un sacco di messaggi vocali, poi ti ho telefonato, ho fatto prima. Sai che non smetterò mai di volerti bene e di augurarti il meglio che la vita possa offrirti, ma un’amicizia conflittuale non la voglio e ti ho spiegato le mie ragioni, domani mi dirai le tue.

Mi dispiace che tua nonna non ci sia più, le ho voluto tanto bene e gliene vorrò per sempre, ogni volta che venivo da te, sembrava che le nipotine fossero due, non mi sto mettendo sul tuo stesso piano, ci mancherebbe. Di sicuro c’era un affetto sincero. Ricordo che ogni volta ci cucinava i pizzoccheri e non solo, noi due vivevamo di insalate, ogni tanto andavamo a mangiare la pizza. Tu, ai tempi, non bevevi caffè ☕️ io sì e bevevi il latte di capra 🐐 quanto eri magra. La mia mamma diceva che mangiavi due molliche, tanto che mi chiedeva se non avessi fame. Tu rispondevi che avevi appena mangiato e che due molliche le chiami mangiare? 😄😄😄

Quante cose abbiamo condiviso io e te, sei la persona con la quale ho litigato di più e a me non piace litigare. Riesci a litigare pure via what’s up, vero che le cose si fanno in due, dovevo pur difendermi..non so. Ti conosco da una vita, eppure, ad intervalli non dico regolari, ma ciclici, dici che vuoi chiudere. L’ultima volta mi sono detta che sarebbe stato per sempre.

Se un giorno ti sposerai, non è nei tuoi piani, ma nella vita, mai dire mai, lo farai tramite what’s up.

Il tuo sogno è “sposarti” su un prato, tutti in jeans 👖 non che sia una brutta idea 💡 chissà che ne sarà di noi e della nostra folle amicizia.

Hai presente quando ti chiedono se sei single? Sì, ma non per mia scelta, buonanotte. 😅😅😅

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

6 pensieri riguardo “Che cosa rimane di noi due?

    1. Sono perfettamente d’accordo con te, se di un’amicizia non resta nulla, vuol dire che di nulla era fatta! Però le nostre azioni vanno ben ponderate perché hanno delle conseguenze e l’ultima volta mi ha davvero ferita. Poi non riesco ad essere insensibile al dolore altrui.
      Lei che è stata la protagonista del mio libro 📖 e c’è anche un mistero legato alla sua sparizione, chissà nelle mani di chi sarà finito? Lo racconterò in un post. 😉😄😄😄😗🤗🤗🤗 Tu l’avresti chiusa un’amicizia così? Io no, ma volle chiudere….

      Piace a 1 persona

      1. ogni caso è a se, io avevo un amico fino allo scorso anno, ora sono solo, ma se ti devo dire la verità non me ne accorgo nemmeno, anzi sto meglio ora 😁😁😁😁😁, con i miei amici di blog, fra le quali ovviamente ci sei tu ❤❤❤👍😉😉🤗🤗🤗🤗🤗

        Piace a 1 persona

      2. La mia amica era così motivata che non ha fatto a tempo a tornare sui suoi passi che già si è data. Io sono in pace con me stessa e con gli altri.
        Anche tu sei un caro amico, sono contenta di conoscerti!!.😁😁😁😁😄😄😄😄☺️☺️😉❤️❤️❤️

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: