È un ricordo dei tempi dell’Università, la mia compagna di banco delle Superiori, continuò a banchettare con me. Oltre a studiare, mangiavamo anche, entrambe magre. Lei di una bravura, tanto di cappello 🎩 sono contenta che ci siamo ritrovate. Un giorno mi disse che un ragazzo con il quale studiava, sinceramente non ricordo chi fosse, nonostante la mia memoria smisurata, le chiese di salutarle labbra rosse e chi è chiese lei.
Quella tua amica carina con quel rossetto molto acceso, labbra rosse. Fui contenta del complimento, mi fece sorridere. Sono una che si è sempre truccata raramente, tuttora, ma il rossetto rosso non lo porto, su di me non mi piace molto. Si riferiva sicuramente ad un rossetto fucsia, acceso, ma era la sua particolarità. L’ho conservato fino a pochissimo tempo fa, era della Debbie e lo comprai con Elena appunto e Veruska, alla Upim un milione di anni fa o forse due. Negli anni novanta. Lo pagai pochissimo, forse 3.500 lire, bei tempi ed è durato tantissimo. Il colore era rimasto inalterato.
Tutte le volte che la incontrava, le diceva salutami labbra rosse, grrr, faceva lei, tutte le volte, poi una si rompe 😄😄😄 aveva ragione. Ah credo fosse n. 13. Lo scelsi per il colore, aveva un astuccio rosa piccolo, ma durò una vita! Ricordi di gioventù 😄😄😄
voi donne avete il pregio di poter cambiare la vostra bellezza a seconda dei trucchi che mettete, i rossetti troppo accesi spesso rimangono impressi, anche se a mio avviso la bellezza naturale di una donna ha sempre il suo perché 😊😊😉👍👍👍👍👍👍👍👍👍 buonanotte dolcissima, a domani..🤗
"Mi piace"Piace a 1 persona
Infatti non sono una che si trucca molto, ma i rossetti decisi mi piacciono, ho cominciato da poco a truccarmi di più, ma sono più le volte nelle quali esco acqua e sapone, senza nemmeno un filo di trucco.
Il colore delle mie labbra è bello anche al naturale e d’estate si abbronzano!! 😄😄😄🤗🤗🤗😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
È bello riuscire a conservare piccoli oggetti che ci ricordano momenti speciali della nostra vita, come quel rossetto che hai conservato per così tanto tempo. I ricordi della gioventù sono preziosi, e spesso ci fanno sorridere quando li rievociamo. È bello notare come un piccolo gesto, come un complimento su un rossetto, possa avere un impatto positivo sulla nostra giornata e sulla nostra autostima. È importante non sottovalutare l’importanza di un piccolo gesto gentile verso gli altri, come un semplice complimento o un sorriso. Questo può fare la differenza per qualcuno che sta attraversando un momento difficile, o semplicemente per rendere la giornata di qualcuno un po’ più luminosa. Personalmente ritengo che sono queste le piccole cose della vita che rendono la nostra esistenza più bella e significativa. Grazie Vale per ricordarcelo sempre.
"Mi piace""Mi piace"
Sempre e comunque piacevoli i ricordi della gioventù. Buon week cara Valy ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ah sì, ricordi da conservare nel cuore ❤️ buon long week mia cara Giusy 😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
A giudicare solo dalle foto del profilo è un tuo tratto personale, caratteristico, vezzoso e molto femminile.È un pregio in più comunque a tutto il resto sconosciuto.Equivalente per l’uomo? Barba…tintura per capelli..topic interessante!!da proporre alle donne.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il mio parrucchiere non ha capelli eppure è un tipo interessante, gli uomini hanno un loro fascino particolare, ognuno è bello a modo proprio!
Buon sabato, Mike, grazie
"Mi piace""Mi piace"
La mia prima “morosa” aveva sempre un rossetto rosso vivo. Non si truccava molto, ma il rossetto non mancava mai.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sai che mi hai fatto ricordare che quando frequentavo le Superiori, prendevo sempre l’autobus e la metropolitana, non ero vicina e questo creava ulteriore stanchezza. Sullo stesso autobus saliva spesso una bella ragazza, più grande di me. Aveva i capelli lunghi e non si truccava, ma il rossetto rosso lo metteva sempre.
"Mi piace"Piace a 1 persona