Ve la ricordate Arisa in quella prima esibizione? Ha cambiato pelle tante volte e ha saputo reinventarsi. Gode della mia simpatia. Ho letto anche un suo libro 📖 molti anni fa. Alcune delle sue canzoni mi piacciono molto.
C’è chi sostiene sia sopravvalutata, parlo della sincerità ovviamente. A me piace la sincerità. Non mi piace essere compatita. Ognuno la esterna come crede, molti raccontano la propria verità, ognuno ha la sua. Non so, forse è vero che ho perso di vista l’obiettivo, eppure ho chiaro dentro di me quello che vorrei fare. Sono un disco rotto e mi dispiace. Vado avanti e non cerco scusanti, io conosco la mia storia, a volte anche un po’ meno forse non guasterebbe, però sono grata a chi mi dice la verità.
Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Correlati
Pubblicato da valy71
Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui.
La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente.
Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci.
Dove c'è rispetto, c'è amore!
Valeria D'Andrea
Visualizza più articoli
ricordo Arisa con quel suo brano, appena letto il titolo del tuo post ancora prima di leggere le tue parole ho pensato proprio a quel brano, pensa un po’ 😊😊😊😊🎧🎧🎶🎶🎶 Aveva partecipato anche ad un programma in cui dovevano salire verso il Monte Bianco affrontando molte difficoltà, è una ragazza dalle mille risorse.
La sincerità è un dono, è una cosa davvero bella perché permette di conoscere realmente una persona per quello che è, al giorno d’oggi spesso è una cosa rara, ma io sono felice di poterla possedere..😊😊👍😉😉🤗🤗🤗🤗🤗
"Mi piace"Piace a 1 persona
🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🫠😄😄😄
"Mi piace"Piace a 1 persona
“…però sono grata a chi mi dice la verità.”
Scusa ma hai le orecchie a sventola.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ah, fosse solo quello il mio problema, ho proprio il cervello a sventola, anzi, a dirla tutta, il cervello non ce l’ho proprio. Ne sono sprovvista dalla nascita. 😄😄😄
"Mi piace"Piace a 1 persona
Tranqui siamo in due 😀
"Mi piace""Mi piace"
All’inizio era stato creato ad arte un personaggio. Resta il fatto che ha una bella voce ed ha fatto alcune belle canzoni.
Buona giornata
"Mi piace""Mi piace"
La sincerità è a mio avviso fondamentale.
Non solo nell’ambiente familiare, ma anche tra colleghi.
Quanti fanno lo scaricabarile negando le proprie responsabilità!
Non è forse anche questa una mancanza di sicerità?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Certamente, sono poche le persone che lavorano onestamente e si assumono le loro responsabilità!
Credo anche io che la sincerità sia fondamentale..
"Mi piace"Piace a 1 persona
Perché c’è sempre – almeno da noi . la “paura” di essere incolpati per l’errore.
Laddove invece, a mio parere, invece di sgridare, i capi dovrebbero capire come evitare che venga ripetuto in futuro.
"Mi piace""Mi piace"