Descrivi un incontro casuale con uno sconosciuto che ti ha impressionato positivamente.
A dire il vero, non credo nel caso e nelle coincidenze, sono profondamente convinta che tutto avvenga per una ragione ben precisa. Allora era un pomeriggio e mi trovavo a Nettuno, i miei genitori abitavano ancora lì. È trascorso qualche anno ormai. Stavo andando in Farmacia per loro ed incontrai un Signore molto a modo che mi cedette il passo. Io desideravo far passare lui. Mi sono ispirata molto a figure maschili di riferimento ed ho sviluppato uno spirito cavalleresco, la cosa un po’ mi fa sorridere, ma credo di essere molto femminile nel contempo, uno strano miscuglio, un esperimento riuscito in modo strambo, eppure sono qua. Insomma questo Signore mi fece tenerezza, aveva una gran voglia di parlare, si capiva che il suo era un bisogno e fui contenta di averlo incontrato quel giorno. Tra l’altro ero in crisi esistenziale e non avevo voglia di rimuginare sui miei problemi. Mi fece un’ottima impressione e fui contenta di dividere con lui un po’ del mio tempo. Facemmo una lunga chiacchierata, poi non l’ho più incontrato, spero stia bene. Immagino si sentisse piuttosto solo, ma dalla sua figura distinta promanava dignità. Fu un piacere parlare con lui. Ogni tanto mi capita di ripensarci. Sono belli questi incontri.
spesso gli incontri casuali sono i più belli in assoluto 👍👍👍👍👍👍👍 un carissimo abbraccio per te, buon venerdì….(:-)))))))) ti ho scritto una mail…(:-)))
"Mi piace""Mi piace"
Sono belli questi incontri casuali, e magari qualcuno ricorda di avere incontrato noi, senza sapere chi fossimo.
"Mi piace"Piace a 3 people
Sì, sono belli, lo spero tanto di aver lasciato un piccolo segno
"Mi piace"Piace a 1 persona
💓💓💓
"Mi piace"Piace a 1 persona
💓 💓 💓
"Mi piace""Mi piace"
Il titolo di questo tuo nuovo racconto di una parte della tua vita, evoca in me il bel ricordo del film, che ho visto al cinema, anni fa, dal titolo “One fine Day – Un giorno per caso”. Una commedia romantica e al tempo stesso che riesce a bilanciare con maestria umorismo, profondità emotiva e gratitudine per i momenti preziosi della nostra vita, specialmente quelli con i nostri cari. Un po’ quello che è accaduto a te e ti ha fatto essere grata per quell’incontro avuto casualmente e come accade l’incontro tra i due protagonisti del film. Lo hai visto?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Era con Michelle P. e G. Clooney. Una commedia molto carina. Se è quello, lo vidi al Cinema molti anni fa e mi piacque molto.
Grazie Stefano, davvero un bel commento!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Si è esattamente quel film. Grazie a te per avermi sbloccato questo bel ricordo. Sono felice di sapere che hai trovato la commedia tuo gradimento.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì mi è piaciuto molto.
Mi fa piacere di averti sbloccato un bel ricordo. Un saluto 👋 a presto
"Mi piace"Piace a 1 persona
Quando penso a questo film mi viene in mente anche il film c’è post@ per te, un’altra commedia molto carina.
Un saluto anche a te Vale e a presto 🖖
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì, mi è piaciuta molto anche quella commedia con Meg Ryan e Tom Hanks, la vidi al Cinema, bei tempi.
Un saluto 👋 a presto
"Mi piace"Piace a 1 persona
forse, ma penso solo io, tutto quello che avviene per una ragione ben precisa, è legato alla coincidenza e al caso… che poi si trasforma in una ragione ben precisa… una buona giornata Valy
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Salvatore per aver espresso il tuo pensiero. Io non credo alle coincidenze, ma chissà. Un caro saluto 👋
"Mi piace"Piace a 1 persona