A tratti molto felice, a volte giù di tono

Succede, credo capiti quando ci si rende conto di essersi adoperati tanto, ma in qualche modo i conti non tornano. È normale che i piatti della bilancia difficilmente si trovino in un equilibrio perfetto, eppure a volte si deve prendere una posizione, ci si deve schierare in qualche modo, non si possono salvare capra 🐐 e cavoli. Mi sento sola, a volte mi rendo conto che non è già più lo stesso, molte cose sono cambiate per sempre e sono io che devo adeguarmi, non pretendo sia tutto allineato. Eppure, rimane un grande dubbio, avrei potuto agire diversamente, lo si può sempre fare, ma l’epilogo sarebbe stato comunque lo stesso?

Sei evening or morning? Domanda del giorno. Direi più afternoon, ma sicuramente tendo ad essere più evening, eppure incredibilmente con l’arrivo della bella stagione, arriverà? Ma sì, diamole tempo, divento sicuramente anche più mattiniera, questione di bioritmi, ormai il ritmo nictoemerale è andato in vacanza a New York!

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

13 pensieri riguardo “A tratti molto felice, a volte giù di tono

  1. direi che occorre sempre prendere delle distanze da ciò che vorremmo ottenere e da ciò che alla fine abbiamo ottenuto, facendo dei bilanci della nostra vita alla fine troveremo sempre cose che ci fanno stare bene. Pensando solo a quelle ecco che il sorriso torna sempre, quello che ti auguro di trovare ogni giorno lungo il sentiero dei tuoi anni….
    Un carissimo abbraccio Valeria, buonanotte e buona domenica, domani il sole sorgerà per te..😉😉😉😉🤗🤗🤗🤗😊😊👍👍👍👍❤❤❤❤❤

    "Mi piace"

  2. Purtroppo quando si fa il bilancio della propria vita I conti non tornano mai per nessuno, ll le domande che ci si pone forse sono inevitabili ma credo che l’importante sia comunque mantenere una certa distanza tra tutto ciò che non ci quadrato. Siamo umani soggetti a sbagliare dobbiamo solo imparare a perdonare i nostri errori e tutto poi si vede sotto un’ottica diversa. Buona giornata 😘

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: