Senza offesa per nessuno

Quale lavoro faresti gratuitamente?

Credo di aver svolto gratuitamente molti lavori in vita mia. Tra l’altro mi avevano proposto di fare la valletta per la gloria e per un mazzo di fiori 💐 ma non andavo bene perché il presentatore ha sostenuto che senza prove non mi avrebbe accettata, ne sono stata felice.

Credo che potrei aiutare il prossimo gratuitamente, anche se è giusto che il lavoro venga retribuito, penso che a nessuno piaccia lavorare gratis. Io ho sempre cercato di aiutare le persone perché so come ci si senta a non avere nessuno o meglio ad avere la sensazione di essere soli.

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

9 pensieri riguardo “Senza offesa per nessuno

  1. la valletta col tuo sorriso smagliante sarebbe stata una bella opportunità, ma non gratis ovviamente. Purtroppo al giorno d’oggi, dico in generale, molti lavori sono sottopagati, spesso approfittano del fatto che c’è poco lavoro per offrire compensi davvero miseri. Riguardo l’aiutare il prossimo, col tuo cuore immenso già lo fai ogni giorno, hai sempre parole buone per tutti e pensieri immensi per tutti quelli che conosci. Un carissimo abbraccio per te, sogni d’oro! ❤❤❤❤❤👍👍😉😉😊😊😊🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗

    Piace a 1 persona

    1. Non ti dico chi hanno preferito, con tutta la buona volontà. Di lavori sottopagati ne ho svolti tantissimi e quando ho sperato di aver trovato quello dei miei sogni è stato un disastro.
      Ad ogni modo, non mi arrendo!
      Ecco, bravissimo, il lavoro che potrei svolgere gratuitamente è donare sorrisi al mondo intero!
      Grazie di vero cuore ❤️ anche tu ne hai uno grande grande.
      Ti abbraccio con affetto e ti auguro la buonanotte! ❤️❤️❤️❤️❤️😉😉😉😄😄😄🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗💫💫💫💯💯👋

      Piace a 1 persona

  2. Ho purtroppo avuto tante esperienze lavorative dove poi non sono stato pagato. Ma mi è capitato anche un posto dove, quando ho preteso il mio compenso, mi è stato detto che dovevo essere io a pagare loro perché mi stavano tenendo occupato. In tutte queste occasioni, come puoi immaginare, oltre che lavorare gratis, mi hanno anche maltrattato.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: