Meritare, eccome se merita

https://wp.me/s7XMM4-meritare

Questo post bellissimo non è mio, merita di essere condiviso. A me personalmente ha regalato tanta gioia, mi auguro e vi auguro che possa donarla anche a voi.

Grazie, Al, per le meraviglie che scrivi sempre.

Una frase molto bella dice all’incirca che la felicità è un profumo che non puoi versare sugli altri senza che qualche goccia cada anche su di te.

Grazie 😄 buona lettura!

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

12 pensieri riguardo “Meritare, eccome se merita

  1. davvero bello questo post che hai condiviso, è sempre bello circondarsi di positività e cose belle, anche i pensieri aiutano a migliorare l’umore del nostro giorno, e certe riflessioni arrivano al cuore..👏👏👍👍👍😊😊😊😉🤗🤗

    Piace a 1 persona

  2. Il pro è sempre una bella premessa. Altruista è anche il profumo se pur considerato alleato di Narciso, in realtà è una voglia di relazione , il fiore attrae non è detto che dobbiamo essere tutti un’ ape!

    "Mi piace"

Lascia un commento