Qualcuno sa dirmi che cosa significhi?

Buongiorno, buon pranzo, buon pomeriggio. Secondo voi ha senso prendere di mira una persona e scrivere ogni volta un commento estremamente maleducato?

Sono una Signora, qualche volta almeno e, questo gentiluomo di altri tempi, sa bene chi è, si è perfino permesso di appellarmi con un termine che si rifa al mestiere più antico del mondo.

Mi conosci personalmente?

Gradirei che mi spiegassi che cosa vuoi da me e soprattutto quale sia il tuo problema.

Io ho il coraggio delle mie azioni, dei miei gesti e dei miei pensieri. Se non ti piace quello che scrivo, liberissimo di volgere il tuo sguardo altrove, tanto ampie e vaste le tue vedute!

Detto ciò, ti auguro una buona giornata e soprattutto buona vita perché, a quanto pare, ne hai bisogno!

Ah, tanto per amore di chiarezza, se la smetti di leggermi, di sicuro non perderò il sonno. Ciao ciao

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

51 pensieri riguardo “Qualcuno sa dirmi che cosa significhi?

      1. In primis,non si deve dare attenzione a nessuno che sia immeritevole di un pur piccolo contraccambio. “La noncuranza è il maggior disprezzo”,dice l’adagio. Poi, c’è la possibilita di “bannare” un indesiderato! 🖐️🤗Ciao Valy, buon editare.

        Piace a 2 people

      1. Fai sempre quello che ti senti di fare. Vedi, io avrei potuto lasciar correre. Alla terza volta è un po’ troppo. Non ha altro da fare nella vita? Io non sto zitta 😯 e se c’è da guerreggiare, non mi tiro indietro, però lo faccio alla luce del sole 🌞 e sono serena.
        Mi sento in pace!!! 🥰

        "Mi piace"

    1. Che fretta c’era di digitare su quella tastiera???
      Si fosse almeno palesato, se non altro avrei capito.
      Sai Romolo, io sono una che vorrebbe sempre capire, anche se a volte non c’è proprio niente da capire! Grazie, buona giornata!

      "Mi piace"

    1. Ti ringrazio tantissimo, sai non mi fa male che mi abbiano presa di mira, mi dispiace per lui e per tutte le persone che possono trovarsi in queste situazioni, è proprio per questo che ho deciso di agire così, non restituendo male per male, non mi appartiene. Trovo triste 💔 che esistano persone che provano gusto a trascorrere il loro tempo in questo modo. Significa molto per me quello che mi hai scritto.
      Grazie ancora. Posso chiederti come stai? Come vanno i dolori, il lavoro. Come procedono le tue cose, corso di cucito incluso?
      Spero di riuscire ad esserci sempre per te! ^_^

      Piace a 1 persona

      1. Ti ringrazio moltissimo, ne ho passate tante e vorrei che la smettessero di dare fastidio a tutti. Io ci passo sopra, ma ho provato sulla mia pelle un mobbing così feroce che preferii rassegnare le mie dimissioni, mi stavano facendo davvero del male. Fu una delusione cocente, della quale in qualche modo porto ancora i segni. Me la presi con me stessa, commisi degli errori. Giocai male le mie carte, avrei potuto ottenere un contratto a tempo indeterminato e fare carriera. Ma a quale prezzo? Amavo tanto quel lavoro e perderlo mi fece rimettere in discussione me stessa, ci vollero anni per metabolizzare e rielaborare il lutto. Tanto avrebbero comunque trovato un modo per farmi fuori. Contemporaneamente il vigile, del quale ero innamoratissima, mi aveva lasciata con motivazioni ridicole. Non fu facile rimettermi in piedi, ma sono sopravvissuta. Poco tempo dopo, chiusi anche con la mia migliore amica. Io ammiro te. Mi dispiace moltissimo per le tue vicende. In qualche modo, sento che riuscirai a trovare la forza per uscirne. Questa è la mia attestazione di stima. Non sarà facile, ma sono sicura che ci riuscirai e io ti sarò vicina. Perché conosco la sofferenza e vorrei che nessuno al mondo dovesse sperimentarla e provarla. Grazie di cuore ♥️

        "Mi piace"

      1. Un po’ di tempo fa e precedentemente ha scritto che la devo fare finita con questa manfrina. Non era solo per quella frase illeggibile che hai letto in quel post. Io avevo anche lasciato correre perché avevo paura per mamma, ero molto affranta. Ma dal momento che continua. Lo so che ti dispiace Allegro, non me la prendo certo con te. Sono stanca di essere lo sfogatoio di certe persone e vorrei che la facessero finita con questo tipo di commenti perché ci sono persone che rimangono ferite nel profondo e magari, come ha detto Raffa, chiudono il Blog. Ti abbraccio

        "Mi piace"

  1. purtroppo in rete, come anche nella vita di tutti i giorni, le persone malvagie per non dire altro, esistono da sempre, basta vedere il bullismo che c’è fra i giovani. Bisogna sempre cercare di essere superiori a loro e non dare peso a queste frasi.
    Mi spiace per ciò che ti è stato detto, ma ricordati che tu sei una persona fantastica, l’unica cosa vera è questa! 👍👍👍👍👍🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: