
Oggi ero pronta per andare a Roma, ma sentivo che qualcosa non quadrava. Ieri sera avevo preparato un trolley, che mi ha regalato mio marito, con degli indumenti per mamma ed un paio di scarpe. Ho preso il treno 🚆 ma ad un certo punto si è fermato ed hanno annunciato che inaspettatamente sarebbe arrivato a Pomezia, una fermata non prevista e lì avrebbe terminato la corsa perché durante un’esercitazione di volo, due aerei erano precipitati ed avevano invaso i binari di Roma Casilina. Quindi erano state predisposte delle navette che avrebbero portato a Roma Termini. Poi il treno 🚆 avrebbe fatto ritorno a Nettuno. Il viaggio della disperazione. Io non vedevo l’ora di arrivare alla Stazione Termini anche per fare colazione. Però, a conti fatti, sarei arrivata tardi e avrei avuto problemi anche per il ritorno. Ero ferma a Campoleone, una zona dei Castelli Romani e cercavo un bar. Avevo mangiato un cornetto che assomigliava ad un biscotto. Non ero proprio a stomaco vuoto, ma sognavo un cappuccino ed un cornetto cristiano con tanto di nuvoletta a corredo, come si vede nei fumetti. Nel frattempo mio marito stava venendo a prendermi ed io mi sono detta: “Esisterà un bar, non sono nel Far West, però del bar nessuna traccia”. Sembrava un deserto 🏜 mi ero accorta che sulla banchina transitava un grandissimo numero di persone….la cosa era decisamente insolita. Poi mio marito mi ha accompagnato alla mia auto ed io ho fatto un giro lunghissimo. Ero stranita perché desideravo vedere la mia mamma. Oggi saremmo stati tutti e quattro, la Sagrada Familia, per così dire, invece mancava un componente, il pezzo forte 💪 scherzo, ma non più di tanto. Ho percorso un sacco di chilometri a piedi. Ho guidato, ho cercato di svagarmi e di svuotare la mia mente, al solito affollata di pensieri. Confido nella giornata di domani, si vedrà. Potrebbe finalmente piovere e sarebbe un bene. Buonanotte, evviva 🙌 da domani giornate più lunghe.

Valeria…. Arrivò sempre per primo. Non lo sono. Semplicemente ti leggo. E mi piace farlo. Ciao e buonanotte 🌹
"Mi piace"Piace a 1 persona
Francesco sono molto contenta che ti piaccia leggermi, a me piace molto scrivere. Ti ringrazio, ciao, buonanotte ⭐️🌟⭐️
"Mi piace"Piace a 1 persona
spesso certi inconvenienti sono in gradi di cambiarci la giornata, certo i piani vanno rivisti, ma talvolta possono accadere cose in grado di sorprenderci. Bella la tua foto di apertura, mi spiace per i tuoi inconvenienti di percorso, ma vedrai che domani potrai rivedere la tua mammina, tanto lei sa che ci sei, sente la tua presenza anche se non ti vede 😊😊😊😊😊😉🤗🤗🤗🤗🤗❤❤❤❤❤ il tuo cuore sa passare le barriere del silenzio, perchè è immenso, come il sole che tanto ami…😊😊😉😉🤗❤❤❤❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie infinite, caro Massimo, devo dire che ci hai preso in pieno! 🤗🤗🤗🤗😉❤❤❤❤❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Campoleone ancora un far west? e pensare che 25 anni fa vicino alla stazione avevano fatto un B&B. Furbacchioni a 20 minuti dal centro di Roma.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti dico solo che il taxi 🚕 chiedeva ottanta euro per riportare a casa. Un prezzo stimato onesto, chiaramente da dividere. Mio marito è venuto a ripescarmi, fortunatamente è successo di sabato. Altrimenti sarei rimasta sul treno 🚆 ma sarebbe stato un lungo viaggio.
"Mi piace""Mi piace"
Questo inconvenienti non ci volevano proprio.
Oggi sei riuscita a vedere la tua mamma? Come sta?
"Mi piace"Piace a 1 persona
No, è stata dura. Oggi ho recuperato, è provata, ma sta bene e fa progressi.
Grazie Sister, un grande abbraccio per te!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ottima notizia, 😀! Sono super felice sia per te che per la tua mamma, 😊.
Buon lunedì Sister e tanti tanti abbracci, 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie di vero cuore ❤️ Sister!
Tantissimi abbracci a te! 🤗😘🤗🤗😘🤗😘🤗😘🤗😘🤗😘🤗😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie, 💖🤗💖🤗💖🤗💖🤗💖🤗💖🤗💖🤗💖🤗💖🤗💖🤗💖🤗💖🤗💖!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie a te 💖🤗💖🤗💖🤗💖🤗💖🤗💖🤗💖🤗💖🤗💖🤗💖🤗💖
"Mi piace"Piace a 1 persona