Continuo a vedere cuori 💕 evviva

Foto 📷 personale

Questo è il fondo di un caffè ☕️ di orzo che ho preparato a mio marito dopo pranzo. Avevamo deciso di prenderci una domenica per noi per andare a fare una passeggiata a Sabaudia, ma il tempo non era buono, era prevista pioggia ☔️ già a partire dalle quindici, allora abbiamo cambiato programma.

Ho liberato mio fratello e gli ho detto che saremmo andati noi a prendere papà per fare una sorpresa a mamma. Così, dal momento che non ci siamo viste ieri, ho recuperato e mio marito l’ha rivista dopo tanto tempo. L’abbiamo trovata che dormiva, l’ho svegliata. Mi sono occupata di lei. Le ho sistemato i capelli, ho indossato gli occhiali e con la pinzetta le ho tolto qualche pelo. Le ho portato un po’ di vestiti, un paio di scarpe da ginnastica che mio marito le ha messo a disposizione. Le abbiamo portato un bignè di San Giuseppe. Avevo in mente di comprarne qualcuno in più, ne erano rimasti solo tre. Ogni tanto beveva un po’ di acqua, tre sorsi a malapena. Abbiamo anche lasciato soli i piccioncini, non tubavano, ma dopo un po’ di battibecchi, si scambiavano frasi di amore. Più mamma, le donne sono sempre in gamba 🦵 senza nulla togliere agli uomini. Mio padre diceva andiamo, non ho autonomia ed io mi prendevo cura di mamma. Sicuramente con mio fratello si sarebbero trattenuti quindici minuti al massimo.

Al ritorno ho fatto un po’ di spesa a papà e siamo tornati a casa 🏡 davvero stanchi. Contenti e soddisfatti di aver visto mamma e papà e di essere stati utili, ma stanchi.

Cento chilometri non sono pochi. E che posso dire se non che è stata una bella domenica? Lo è stata, ci sarà tempo per andare a fare gite, viaggi, viaggetti, almeno siamo stati fuori. La temperatura 🌡 è già scesa. Fa freddo anche da voi?

Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

25 pensieri riguardo “Continuo a vedere cuori 💕 evviva

    1. Tornando verso casa 🏡 il tempo era diventato bello, c’era il sole 🌞 così come a Roma, verso Latina era tutto nero e plumbeo.
      Arrivati a casa, la temperatura era scesa a nove gradi

      "Mi piace"

  1. Oggi qui da me in Sicilia 20 gradi in casa, fuori tanto sole e almeno 24 gradi manco un pò di vento…Finalmente puoi stare un pò più tranquilla e la tua mamma continua a fare progressi , il brutto ormai è passato e spero di sentirti molto più serena.. Buona Notte… Bacioni ciccioni e un abbraccio, ciao Valy 😴💤💤💤😘🍀🥰🤗

    Piace a 1 persona

    1. Che bella la Sicilia.
      Per mamma sono più tranquilla, ma ci sono tante altre cose. Per ora mi accontento di questo.
      Buona Notte, bellissimo Bacioni ciccioni, Bacioni ciccioni anche a te, cara Desirè ed un abbraccio affettuoso! 🥰😍🤗😘🫂🍀⭐️🌟⭐️🌟💫💫💫💕

      Piace a 1 persona

  2. Arriva un po’ di freddo ad inizio settimana, poi migliora subito, forse tornerà un po’ d’inverno con la settimana di Pasqua, e le tanto sospirate piogge al nord.
    Che bella giornata, sono felice per te, queste emozioni le ho percepite anch’io leggendo il tuo post, 100 km, quindi abiti distante da Roma 🤔 va beh quando ci sono di mezzo i sentimenti le distanze non contano. Un carissimo abbraccio per te…👍👍👍👍🤗🤗🤗🤗🤗😊😊😉😉😉❤❤❤

    Piace a 1 persona

    1. A Pasqua è quasi sempre brutto tempo, peggio che a Natale, che si trova in pieno inverno. Sono contenta che piova nel Nord, a condizione che non faccia danni.
      Sì, abito in provincia, ma mi muovo bene in automobile e con il treno 🚆 e i mezzi, quando non mi lasciano a piedi. Sono anche una grande camminatrice!
      Hai ragione, quando ci sono di mezzo i sentimenti, le distanze si accorciano! 🤗🤗🤗🤗🤗🤗😄😉😉😉❤❤❤

      Piace a 1 persona

    1. Questa mattina pioveva forte, ora c’è il sole 🌞 ma il vento tira forte anche qui.
      In ospedale le vogliono tutti bene! Sì, è stata una domenica bellissima. Mamma sarà stata contenta e sicuramente anche papà.
      Un abbraccione Sister 🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍🤗🤗🤗🤗😘😘😘😘

      Piace a 1 persona

      1. Grazie Sister, sono solo una che ce la mette tutta, i miei genitori sono davvero fantastici, sono stata molto fortunata e anche mio fratello, in fondo, non è così male, però non glielo dico. È già abbastanza pieno di sé, ma per le cose davvero importanti c’è.
        Sarebbe bello ci fosse sempre, ma non viviamo in un mondo perfetto! Tu sei meravigliosa e dolcissima, grazie di vero cuore ❤️ 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
        Buonanotte ⭐️ 🌟 ⭐️ 🌟 ⭐️ Sister

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: