Due cuori in ospedale

Oggi finalmente papà è andato a trovare mamma in ospedale, chissà come deve essere stato bello il loro incontro! Non si vedevano dal 12 Febbraio. Mi sembra di vederli, che coppia, sono ancora innamorati dopo tanti anni di Matrimonio, è una gioia guardarli. Certo io avevo sotto agli occhi 👀 un amore 💘 così forte e duraturo nel tempo. Poi si è aggiunto mio fratello e quando si è sposato, all’inizio sentivo la sua mancanza. C’era un componente in meno. Poi però sono stata contenta e sollevata, un rompiscatole simile si trasferiva ed io potevo respirare finalmente. Ovviamente continuava a rompere anche telefonicamente, ma in genere chi rompe è collaudato, però in qualche modo c’è sempre stato.

Ora, non abiterei con lui per tutto l’oro del mondo, un quarto d’ora insieme ed ho già fatto il pieno. È proprio vero che le cose cambiano, eccome se cambiano. Rimane solo la mia voglia di tenere uniti tutti i pezzi del puzzle umano che siamo! 😄😄😄

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

39 pensieri riguardo “Due cuori in ospedale

  1. Dolcissimi i tuoi genitori, che meraviglia, sono felicissima per il loro incontro!! 😍😍😍😍😍🥰🥰🥰😘😘😘❤️❤️❤️❤️❤️💗💗💗💗💗💖💖💖💖🌹🌹🌹🌹🪻

    Piace a 1 persona

    1. Grazie infinite Giada, deve essere stato davvero bello il loro incontro, avrei voluto esserci!! Sei sempre così cara e gentile, grazie davvero!! 😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘❤❤❤❤❤💗💗💗💗💗💖💖💖💖💖💟🪻🌷🪷💐🌸🌻🌼🥀🥀🥀🌹🌹🌹

      Piace a 1 persona

      1. Ti voglio tanto tanto bene!!! 😍😍😍😍😘😘😘😘🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘💖💖💖💖🌻💛🌻💛🌻💛🌻💛💐💐💐💐❤️❤️❤️❤️🌹🌹🌹💖💖💗💖💗💖💗💞🌸💞🌸🪷💞🪷🌸🌷🌸🌸🩷🩷🩷🩷🪷💞🪷🌸💖🌹💖❤️❤️❤️

        "Mi piace"

    1. Li dovevi sentire al telefono, una volta papà mi ha dato una scatolina con dei fiori dentro per mamma e mia zia ha detto che è l’ultimo dei romantici. La sera cercavo di consolarlo perché ci mancava mamma, a lui sembrava mancasse una parte di sé. Davvero splendidi.
      Bentornato mio caro, sono proprio contenta di riaverti qui.
      Mi sei mancato.

      Piace a 1 persona

      1. Ho temuto di perderla ed ho pensato che papà l’avrebbe seguita. Ci sarebbe da augurare loro di andarsene insieme un giorno, spero il più tardi possibile, ma è sempre molto brutto veder soffrire le persone che amiamo. Andrea K ti ha scritto delle mail. Eravamo preoccupati. Mi mancabbi molto.
        Felice che sia tornato.

        Piace a 1 persona

  2. che tenera la descrizione del loro amore romantico, mi sembra di vederli anch’io mentre si guardano e si abbracciano commossi dopo così tanti giorni. Un tempo l’amore era davvero così, eterno e infinito. I miei genitori avevano festeggiato le nozze d’oro, ogni tanto con mia mamma ne parlo ancora, io e mia sorella le avevamo regalato un viaggio in Crociera, erano stati benissimo, mia mamma ogni tanto si riguarda ancora le foto che si erano scattati in quella Crociera. Al giorno d’oggi sono davvero poche le coppie che arrivano alle nozze d’oro, oggi tutto è più superficiale ed effimero.
    Riguardo i rapporti con tuo fratello, indubbiamente il tempo cambia le persone, ciò che si è da bambini non sempre corrisponde a quello che si è da grandi, ma ormai sei ben abituata anche a questo.
    Un carissimo abbraccio per te Valeria, buonanotte e buona giornata per domani…😉😊😊😊👍👍🤗🤗🤗🤗🤗😊😉❤❤❤

    "Mi piace"

    1. Grazie Sister, mia madre è veramente una guerriera e il loro è un grandissimo Amore 💘
      Tu come stai? Spero che la debolezza ti lasci in pace. Ci sono compresse di Be Total, a base di Vitamina C. Magari domanda al tuo Medico di Famiglia. Purtroppo l’astenia dura un po’. Ora poi c’è anche il cambio di stagione in corso.
      Ti abbraccio forte con tutto il mio affetto, dolce Sister! 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖

      Piace a 1 persona

      1. Anche tu in quanto all’essere guerriera non scherzi affatto ed è bello che tu abbia preso il meglio dai tuoi genitori, 😊.
        Macché, la debolezza proprio non sembra intenzionata a levare le tende. Poi con il cambio di stagione se ne aggiunge dell’altra. Domenica che si dormirà un’ora in meno mi sveglierò che sembrerò appena uscita dal film “Il ritorno dei morti viventi”, 😅😅.
        Nonostante la debolezza e i dolori sparsi un po’ ovunque non perdo il sorriso e la voglia di ridere, 🙂. Sai che il tuo è un ottimo suggerimento, 👍? Lunedì proverò a chiamare il mio medico e sento quello che mi dice.
        Un abbraccio fortissimo e affettuosissimo anche a te Sister, 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖!

        Piace a 1 persona

      2. Tutti gli anni dicono di no e poi cambiano l’ora. Io lo preferisco perché così avremo giornate più lunghe. È normale con quello che hai passato. Mi è venuto in mente il Be Total perché trasforma il cibo in energia.
        È solo un piccolo aiutino, sono vitamine. Parlane con il Medico di Famiglia. Tu sei una guerriera molto più di me, come si permette la debolezza di infastidirti???
        Abbi cura di te, mi raccomando!
        Ciao Sister, ti abbraccio forte 😅🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖

        Piace a 1 persona

      3. Vero, sembravano decisi a volerla mantenere poi non è cambiato nulla. Ed oltre alle giornate più lunghe c’è il vantaggio di un risparmio d’energia, che di questi tempi non è mai male, 😉. Farò sicuramente un tentativo anche con questo, grazie, 😊🙏.
        Mannaggia, ma dov’è finita il mio scettro da guerriera Sailor che avevo da bambina? Con quella e con il “potere del cristallo di luna” si vince su tutto, 😄!
        Lo farò, prometto che avrò cura di me, 😊.
        Anche tu Sister, mi raccomando, abbi sempre cura di te.
        Abbraccioni grandi grandi, 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗!

        Piace a 1 persona

      4. Se ne dicono tante, chi sostiene che si risparmi, chi dice il contrario, tanto che si ventilava la possibilità che l’anno scorso ci sarebbe stata per l’ultima volta. Personalmente adoro le giornate lunghe. Non devi preoccuparti, Sister, le tue energie sono parzialmente in stand by, ma tornerai più forte e carica di prima perché quelle forze e quell’energia che ti danno la carica sono dentro di te.
        Prometto che avrò cura di me.
        Abbraccioni grandi grandi a te!
        🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: