Scrivere mi rilassa

Dal web

Non era la giornata che avevo in mente di trascorrere, ma sono molto contenta del modo in cui l’ho impiegata. Ho tanti progetti nuovi in mente, tante cose da realizzare. Le giornate volano, ma resta sempre in me questo grande desiderio di fare, di agire, di collezionare momenti belli perché, per quanto possano essere difficili le situazioni che ci troviamo a vivere, è il bello che non voglio mai perdere di vista. Mi dà tanta gioia riuscire a fare tante cose, rendermi utile. Certo non in senso assoluto, però credo che ognuno di noi abbia il suo modo di vedere le situazioni, di lasciar andare quello che non si può cambiare e conservare l’essenziale. Sono contenta, mi sento piena di vita, di buoni propositi, di voglia di inquadrare l’obiettivo per scattare la foto 📷 della vita.

Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

20 pensieri riguardo “Scrivere mi rilassa

      1. Mannaggia, mi dispiace che tu abbia mal di testa, 😔. Ti auguro che passi presto, 🙂. Io ancora abbastanza stanca ma tengo l’umore alto e penso positivo, 😀. 💖💓💖💓💖💓💖💓💖💓💖💓💖💓💖💓

        Piace a 1 persona

      2. Lo so che sei una ragazza in gamba, fai benissimo a tenere l’umore alto e a pensare positivo.
        Io al mal di testa cerco di non dare confidenza! 😀🙂😄😄😄💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓

        Piace a 1 persona

  1. Noi invece abbiamo tutti e due l’influenza: non importa se abitiamo in case diverse e se di persona ci siamo incontrati l’ultima volta i primi di gennaio; ci siamo ammalati entrambi a distanza di un giorno uno dall’altro e stiamo spaparanzati ognuno nel proprio letto! Se avere una solida amicizia vuol dire anche questo, amen! Abbiamo un articolo in bozza da sabato e nessuno dei due ha voglia di finirlo… Scrivere rilassa anche noi ma con la febbre è una sfida. E al momento, nessuno dei nostri personaggi di fantasia ha febbre in programma quindi ci siamo presi stop.
    Approfittiamo per un feedback veloce: sul tuo profilo di gravatar.com, devi avere un errore perché il linkback non funziona: invece di “valy71.wordpress.com” punta a “mypersonalblog.valy71.wordpress.com” e dà errore.
    Scusaci!
    Elettrona, Gifter, e una banda di virus.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: