Sto cercando di rimettermi in pari

Faccio i conti con la vita, ma non perdo il mio sorriso ☺️ anche se il momento è davvero duro, a dire poco. Mi si chiudono gli occhi 🙄 per la stanchezza. Oggi non sono andata da mamma, ero troppo stanca e mi dispiace di averla lasciata da sola.

È già tutto così complicato, non bastano le cose che ho da fare, devo anche preoccuparmi di dividermi in mille parti per rispondere a tutti, non esiste, non è così che funziona. Sto crescendo e sto imparando quanto la vita possa essere complicata, non che prima non me ne fossi accorta, intendiamoci. Sto imparando a dire di no, a mettere avanti il mio interesse, a scegliere quello che desidero per me e sto anche prendendo dolorosamente atto di tante realtà che non mi piacciono affatto. Basta, ne ho le tasche piene. Penso di essermi adoperata anche troppo per chi non lo merita. Detto questo, rimango qui e faccio quello che posso.

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

33 pensieri riguardo “Sto cercando di rimettermi in pari

  1. anch’io spesso voglio fare più cose di quello che riesco a fare, ma la stanchezza in qualche caso predomina e non riesco a fare tutto quello che ho in mente. Siamo umani, e abbiamo dei limiti, purtroppo dobbiamo prenderne atto.
    Non preoccuparti troppo di chi sta attorno, pensa tanto anche a te stessa, ai tuoi bisogni, al tuo corpo che ti chiede una pausa di tanto in tanto. Chi ti vuole bene capirà, tranquilla.
    Un carissimo abbraccio Valeria, buonanotte e buona domenica, che i sogni illuminino il tuo domani…🤗😉👍😊❤❤❤😉👍👍👍👍🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗

    Piace a 1 persona

      1. Ieri presso un centro commerciale, a Roma, un bar faceva vari tipi di caffè ☕️ speciali, sicura ho preso un bicerin, molto buono. Mi sono detta che difficilmente mi sarebbe capitato di nuovo.
        Naturalmente ho pensato a te.
        Lo facevano di due tipi con il cioccolato bianco e col fondente. Ho preso il secondo tipo ed ho pensato a te.
        Naturalmente non sarà buono come il tuo. Ma l’ho provato grazie a te. Un abbraccio ❤

        Piace a 1 persona

      2. Ma io ti penso sempre Claudia, mi piacerebbe tantissimo vederti, grazie infinite per le tue parole DAVVERO MERAVIGLIOSE che mi fanno tanto bene al cuore ❤️ un bacio 😘 che ti raggiunge!

        Piace a 1 persona

  2. Buonissima domenica di riposo e relax magica Sister! Mi raccomando, abbi cura di te. 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖

    Piace a 1 persona

  3. ciao cara Valy…
    stamattina ho letto queste parole…
    te le giro… sono sicura che ti possono aiutare…
    “Quanto è prezioso quel tuo sorriso che nasce dalla serenità e dal coraggio che hai mostrato nel lasciare andare il marcio e riprenderti in mano la vita.
    Troppo spesso ti assale la malinconia di ciò che poteva essere e non è stato e non pensi mai alla ricchezza che ti ha donato la tua forza di mettere il punto a quei cerchi mai chiusi e impolverati che ti intossicavano l’anima.
    Oggi celebra la tua forza, la tua dignità, l’amore che ti sei regalata e non essere triste perché sei una persona speciale!
    (Dott.ssa Francesca Saccà)
    un abbraccio… 💟💝

    Piace a 1 persona

  4. Qualche volta è indispensabile dover dire di no per riprendere fiato e ricominciare a dire di sì. E’ assolutamente importante che tu non ti trascuri. Brava ragazza in gamba, abbi cura di te che la vita è una sola!!! Buonanotte e un abbraccio affettuoso ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: