Faccio i conti con la vita, ma non perdo il mio sorriso ☺️ anche se il momento è davvero duro, a dire poco. Mi si chiudono gli occhi 🙄 per la stanchezza. Oggi non sono andata da mamma, ero troppo stanca e mi dispiace di averla lasciata da sola.
È già tutto così complicato, non bastano le cose che ho da fare, devo anche preoccuparmi di dividermi in mille parti per rispondere a tutti, non esiste, non è così che funziona. Sto crescendo e sto imparando quanto la vita possa essere complicata, non che prima non me ne fossi accorta, intendiamoci. Sto imparando a dire di no, a mettere avanti il mio interesse, a scegliere quello che desidero per me e sto anche prendendo dolorosamente atto di tante realtà che non mi piacciono affatto. Basta, ne ho le tasche piene. Penso di essermi adoperata anche troppo per chi non lo merita. Detto questo, rimango qui e faccio quello che posso.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da valy71
Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui.
La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente.
Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci.
Dove c'è rispetto, c'è amore!
Valeria D'Andrea
Visualizza più articoli
anch’io spesso voglio fare più cose di quello che riesco a fare, ma la stanchezza in qualche caso predomina e non riesco a fare tutto quello che ho in mente. Siamo umani, e abbiamo dei limiti, purtroppo dobbiamo prenderne atto.
Non preoccuparti troppo di chi sta attorno, pensa tanto anche a te stessa, ai tuoi bisogni, al tuo corpo che ti chiede una pausa di tanto in tanto. Chi ti vuole bene capirà, tranquilla.
Un carissimo abbraccio Valeria, buonanotte e buona domenica, che i sogni illuminino il tuo domani…🤗😉👍😊❤❤❤😉👍👍👍👍🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sei sempre dolcissimo, caro Massimo, grazie di cuore ❤️❤❤ ti auguro una buona domenica. Oggi mi riposerò.
Un abbraccio 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗😉💫💫💫💯💥💥💥💥👌👍👋
"Mi piace"Piace a 1 persona
Riposati e prenditi cura di te.
Buona giornata
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Allegro, anche tu abbi cura di te con tutte le cose che fai. Ho capito che non potresti farne a meno. Come stai?
"Mi piace""Mi piace"
Ottima riflessione.
Anche ho sempre tanto da imparare e sicuramente prendo ispirazione.
Riguardo al non riuscire a fare tutto ciò che si vorrebbe… eh! In pratica il riassunto della vita.
Un abbraccio fortissimo e GRAZIE
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie a te, cara Claudia.
Ti abbraccio e ti auguro una buona domenica.
"Mi piace"Piace a 1 persona
❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ieri presso un centro commerciale, a Roma, un bar faceva vari tipi di caffè ☕️ speciali, sicura ho preso un bicerin, molto buono. Mi sono detta che difficilmente mi sarebbe capitato di nuovo.
Naturalmente ho pensato a te.
Lo facevano di due tipi con il cioccolato bianco e col fondente. Ho preso il secondo tipo ed ho pensato a te.
Naturalmente non sarà buono come il tuo. Ma l’ho provato grazie a te. Un abbraccio ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Valy vorrei che mi vedessi in questo momento! Sono con gli occhi a cuore mentre leggo queste tue dediche e questi tuoi pensieri MERAVIGLIOSI!!
GRAZIE davvero di cuorissimo: è stupendo leggere “ho pensato a te.” ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma io ti penso sempre Claudia, mi piacerebbe tantissimo vederti, grazie infinite per le tue parole DAVVERO MERAVIGLIOSE che mi fanno tanto bene al cuore ❤️ un bacio 😘 che ti raggiunge!
"Mi piace"Piace a 1 persona
GRAZIE!!
Anche a me piacerebbe vederti! Chissà mai che non arrivi il giorno giusto prima o poi!
Contraccambio il bacio!!
Anche le tue parole mi fanno sempre bene al cuore
"Mi piace"Piace a 1 persona
GRAZIE A TE CLAUDIA!!
Ho tanta voglia di vederti, un giorno succederà, ti abbraccio ❤️ grazie!!!
"Mi piace""Mi piace"
Non sei una super-eroi a, ma un’essere umano! Ed è giusto così.
Buona domenica!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Hai ragione, grazie di cuore.
Buona domenica!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buonissima domenica di riposo e relax magica Sister! Mi raccomando, abbi cura di te. 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
"Mi piace"Piace a 1 persona
Abbi cura di te, Valeria cara 💗
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Luisa carissima, ti abbraccio ❤️
Come stai?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Benino, Valy cara… e tu riguardati 💞
"Mi piace"Piace a 1 persona
Come mai benino? Se non sono indiscreta. Devo riguardarmi per forza. Ti ringrazio 💞
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un abbraccio per una nuova settimana che ti veda carica di energia 💗🎉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un abbraccio a te, cara Luisa 💗
"Mi piace"Piace a 1 persona
A proposito… noto che commenti spesso a tarda notte.
Adoro anch’io le ore buie, ma casco dal sonno molto prima.
Vai a letto tardi?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì, vado a letto tardi.
"Mi piace"Piace a 1 persona
🙂
Si capiva.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì, non avevo dubbi 😄
"Mi piace"Piace a 1 persona
A volte dire no, non è una cattiveria, ma una necessità. Ogni tanto fai bene a pensare anche a te stessa, a prendere un secondo di fiato e a recuperare le energie in qualche modo.
Un abbraccio.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti ringrazio cara Shio, ti abbraccio.
"Mi piace"Piace a 1 persona
ciao cara Valy…
stamattina ho letto queste parole…
te le giro… sono sicura che ti possono aiutare…
“Quanto è prezioso quel tuo sorriso che nasce dalla serenità e dal coraggio che hai mostrato nel lasciare andare il marcio e riprenderti in mano la vita.
Troppo spesso ti assale la malinconia di ciò che poteva essere e non è stato e non pensi mai alla ricchezza che ti ha donato la tua forza di mettere il punto a quei cerchi mai chiusi e impolverati che ti intossicavano l’anima.
Oggi celebra la tua forza, la tua dignità, l’amore che ti sei regalata e non essere triste perché sei una persona speciale!
(Dott.ssa Francesca Saccà)
un abbraccio… 💟💝
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao cara Cinzia, ti ringrazio tantissimo per queste parole stupende che mi hai dedicato, ne sono davvero onorata!
Ti abbraccio forte con tanto affetto 💙💙💙🩵🩵🩵💫💫💫
"Mi piace"Piace a 1 persona
Qualche volta è indispensabile dover dire di no per riprendere fiato e ricominciare a dire di sì. E’ assolutamente importante che tu non ti trascuri. Brava ragazza in gamba, abbi cura di te che la vita è una sola!!! Buonanotte e un abbraccio affettuoso ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie carissima Vitty, sono davvero molto stanca.
Domani riposerò! Ti abbraccio forte con tutto il mio affetto!!!! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
"Mi piace""Mi piace"
Abbiamo sempre premura anche per te cara Valy e non scordarlo mai ❤️ Buona notte 😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie infinite, cara Giusy, lo tengo bene a mente! Buonanotte ❤😘
"Mi piace"Piace a 1 persona