Intanto scrivo

Dal web

Un po’ di abbattimento è normale che ci sia, per ora attendo che arrivi martedì, spero non ci saranno i pinguini a farmi compagnia, più che altro attendo i risultati. Sono ragionevolmente preoccupata, visti i miei trascorsi e cerco di tirare i remi in barca, per quanto possibile.

Da mia zia non posso andare, hanno sospeso le visite, il Covid ha deciso di tornare a fare loro visita. Forse negli ultimi tempi hanno chiuso gli occhi ai molti parenti sprovvisti di mascherina, nessun giudizio da parte mia, magari sarebbe successo lo stesso. Prima seguivano un protocollo molto rigido, ma siamo umani. Ogni tanto bisogna riprendere fiato e penso alla vita che fanno tutte le persone che lavorano lì dentro, non è per niente facile. Li ringrazio tutti, dal primo all’ultimo, a volte mia zia mi fa dei discorsi che mi fanno rizzare tutti i capelli che ho in testa. Mi ritrovo la nuca scoperta, brrrr, sento freddo al solo pensiero. Ho detto a volte, diciamo pure quasi sempre, raramente non mi lascia interdetta. Però è sempre la mia zietta magica, la mia bambina, la compagna di una vita intera. Amica, confidente, sorella, zia e nipote al contempo. Glielo dico sempre che lei per me è tante cose ♥️

Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

15 pensieri riguardo “Intanto scrivo

  1. Ho un carissimo amico che è Direttore di una RSA, e mi racconta sempre di quanti protocolli debbano seguire per la salvaguardia degli ospiti. Per cui le “chiusure”, poco accettate da parenti ed amici, sono in realtà una forma di protezione estrema per i più deboli ed anziani.

    Piace a 2 people

      1. Prendi le fialette di Sargenol è un ottimo ricostituente ed ha anche un buon sapore, io in primavera lo prendo sempre a seconda di come sono messa anche tre scatole è ottimo a base di arginina 😉

        Piace a 1 persona

      2. Ti ringrazio, devo assicurarmi di non avere carenza di ferro o peggio. Sicuramente farò tutto quello che serve. Grazie di vero cuore ❤️ cara Giusy, un abbraccio 🥰 sei sempre un tesoro. Appena ho un po’ di calma, ti scrivo una bella e – mail.
        Non mi sono dimenticata di te, non potrei! 😍😉🤗😄

        Piace a 1 persona

      3. Lo sai che ti adoro anche io, vero? Le tue parole sono una grandissima fonte di gioia per me, non sai quanto! ❤
        Grazie infinite, mi regali sempre tanta felicità! 🥀🥀🥀

        Piace a 1 persona

  2. Ho un problema di salute, cara Giusy. Non mi sento più le forze e martedì farò gli esami del sangue che il dottore mi ha prescritto. Sono molto preoccupata. Ti ringrazio per la tua premura, ti farò sapere.
    Tu come stai? Ti abbraccio 🥰❤

    "Mi piace"

  3. Cara Vale, spero tanto che i tuoi esami vadano bene e che si tratti solo di un po’ di spossatezza… ma comprendo la tua preoccupazione. Io cerco di ignorare i segnali del mio corpo perché odio fare esami e visite mediche, ma mi rendo conto che a volte è sbagliato e la pigrizia può essere pericolosa.
    Meglio togliersi il dubbio.
    Ti seguirò per sapere come stai, un grande in bocca al lupo. 💋♥️

    Piace a 1 persona

    1. Grazie di vero cuore ❤️ cara Ale, ti farò sapere. Lo so le visite e gli esami sono snervanti, ma necessari. Conosco il mio corpo e non posso non ascoltare i suoi segnali. Evviva 🙌 il lupo 🐺 ti ringrazio e ti abbraccio! Abbi cura di te, è importante! 🥰😍
      ♥️💋

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: