Non è bello approfittarsi della buona fede e della disponibilità altrui. Le mie esperienze mi hanno insegnato che ci sono dei limiti, la vita è breve e mi piacciono le persone che si danno da fare, troppo comodo delegare e lasciare che siano gli altri a doversi occupare di tutto. Mi vedi stanca e nervosa, con sbalzi di umore, ti sei soffermato a domandarti come mai?
Non sarà che hai tirato troppo la corda? Si è spezzata e quando ti si rompe un meccanismo dentro, non è facile ricomporlo. La mia rabbia 😠 è direttamente proporzionale alla tua faccia tosta. Prova a riflettere….
Non esistono equilibri perfetti, ci sono persone strutturate per dare ed altre per prendere, ma attenzione che la musica 📻 🎶 cambia.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da valy71
Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui.
La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente.
Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci.
Dove c'è rispetto, c'è amore!
Valeria D'Andrea
Visualizza più articoli
Siamo tutti elasticizzati.I più coraggiosi cambiano elastico oppure pensiamo ad altro, che ci appaga di più.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bella risposta, grazie Mike!!
"Mi piace""Mi piace"
La pazienza, oltremodo, non è mai infinita.
"Mi piace"Piace a 1 persona
"Mi piace"Piace a 1 persona
Proprio così
"Mi piace"Piace a 1 persona
E il bello (brutto) sai qual è? E’ che dopo, chi ha tanto ricevuto in tempo e disponibilità, se lo dimentica in un nanosecondo! Buon pomeriggio a te carissima amica 🖤🖤🖤❤️❤️❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona
Proprio così, carissima Brigantia, inoltre se poi non continui in quella direzione, diventi pure cattiva, ma non mi interessa.
Buona forse, scema no. Purtroppo la bontà viene spesso scambiata per stupidità.
La gratitudine non è di questo mondo, salvo varie eccezioni!
Un abbraccio forte, carissima amica, una buona giornata!
Grazie di vero cuore ❤️ per il tuo sostegno continuo!! 🖤🖤🖤❤❤❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
“Purtroppo la bontà viene spesso scambiata per stupidità”…quanto è vero, amica mia. Ricambio con affetto il tuo abbraccio, grazie a te carissima 🖤🖤🖤❤️❤️❤️💜💜💜
"Mi piace"Piace a 1 persona
🖤🖤🖤❤❤❤💜💜💜💝💝💝
"Mi piace""Mi piace"
Capisco il tuo sfogo e sono d’accordo con te: un elastico troppo teso finisce per spezzarsi 💞
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi capisci sempre al volo! 💞
"Mi piace"Piace a 1 persona
🙏🤗🙏
"Mi piace""Mi piace"
Non posso fare a meno di condividere questo tuo pensiero: anche la pazienza ha un termine 😌
"Mi piace"Piace a 1 persona
Decisamente, mia cara Giusy 😌
"Mi piace""Mi piace"