Mamma che giornata

Dal web

Non ho tergiversato, andava trovata in fretta una soluzione, non sempre sono scelte facili o buone, ma c’è una sola via di uscita e allora, senza indugi, passo all’azione. Ho girato come una trottola, ero così in tilt che sono uscita senza la borsa. Prendi questo, lascia quello. Rientro in casa, lascio la borsa, convinta di averla presa. Arrivata a destinazione, era solo la prima tappa, mi sono resa conto che oh oh, gatta ci cova. Torno indietro. Per fortuna, ero vicina. Vado a casa, prendo la borsa. Dopo essere tornata indietro, prendo un caffè ☕️ e via si parte per altre destinazioni. Avevo divisato di fare in un modo, si frappongono ostacoli. Vado e non fila tutto liscio, soprattutto mi sento dire una cosa veramente brutta e faccio presente che non è così, che non ho finito. Ho fatto quello che potevo, ho portato a casa 🏡 il risultato. Mi sento dire che anche questa l’abbiamo fatta. Ho risposto che abbiamo è una parola grossa. Non avevo bisogno di essere accompagnata, non volevo essere accompagnata. Ho pensato io al da farsi e l’ho pensato e fatto bene.

Una prossima volta non ci sarà, ad ogni modo, farò come voglio io.

Nella vita siamo costretti a prendere decisioni dolorose, ma si fa quello che si deve fare.

Sono distrutta.

Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

19 pensieri riguardo “Mamma che giornata

  1. La vita ci presenta spesso sfide e ostacoli imprevisti, e a volte ci costringe a prendere decisioni difficili e dolorose. È importante ricordare che siamo in grado di gestire queste situazioni e che dobbiamo fare ciò che riteniamo giusto per noi stessi. Non è facile, ma con determinazione e forza di volontà, possiamo superare queste difficoltà e continuare a progredire. Prenditi il tempo di riposare e rigenerarti, poi guarda avanti e concentrati su ciò che è importante per te.

    "Mi piace"

  2. non è facile affrontare le dure sfide della vita, ma in molti casi prendere delle decisioni nette ci può offrire quelle chiavi di lettura nuove per affrontare con rinnovata gioia il nostro domani.
    Ti auguro una buonanotte e una bellissima giornata per domani, sperando che sia meno stressante di quella che hai appena trascorso…🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗😉😉👍👍👍😊❤❤❤❤ tanti cari abbracci Valeria..

    "Mi piace"

  3. Le decisioni difficili vanno spesso prese: congratulati con te stessa perché ci vuole tanto coraggio per non scappare e affrontarle. ♥️♥️
    Detto questo, ti auguro di cuore giornate migliori di questa. 🥰🥰

    "Mi piace"

  4. Le decisioni sono kvunque, hai notati? Possiamo evitarle, sviarle, non calpestarle? No, non possiamo. E allora cerchiamo di fare del nostro meglio, perché l’istinto di sopravvivenza è intransigente e vuole sempre comandare.
    Forza Valy.

    "Mi piace"

    1. Sì, so di aver fatto la cosa giusta, non vi erano alternative o altre possibilità e questo mi basta. Oggi si sono visti i primi frutti.
      Ti ringrazio tantissimo!!! Ti abbraccio, carissima Vitty!!! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: