Recensione capillare

Dal web

Vi parlerò di due ragazzi.
Seri, sono seri, disponibili e sinceri.
Accolgono le Clienti e sono attenti ad ascoltare ed esaudire i loro desideri. Un poco bianchi e un poco neri.
Simpatici, gentili, offrono analisi del capello. Curano la cute e sono abili nel maneggiare le teste, perfino le più moleste. Domano le chiome, pure le più ribelli.
Sono entrata che avevo una montagna ⛰️ di capelli, tre teste in una, come ebbe a dire una certa Dottoressa.
Cristian mi ha fatto l’esempio di un albero, del modo in cui renderlo più bello e rigoglioso. Mi ha deforestata, mantenendo, tuttavia, come mi aveva promesso, tutta la lunghezza. Un ragazzo garbato, dotato di professionalità e di una squisita gentilezza.
Luciano, che dirvi di lui?
Lo conosciamo tutti, io lo conosco, ormai, da più di sette anni, siamo diventati amici. Se deve dirti una cosa, te la dice, ma è bravo, cortese ed onesto. Taglia i capelli che è una meraviglia, offre massaggi, trattamenti e servizi di qualità!
Entrambi si tengono aggiornati, amano il loro lavoro, un’autentica passione.
Che altro dire?
Quando vado da loro, mi diverto, mi rilasso e mi sento a casa 🏡 mia.
Valeria D’Andrea

Foto 📷 personale, questo taglio magnifico me lo fece Luciano qualche anno fa!

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

29 pensieri riguardo “Recensione capillare

    1. Se abitassimo vicino, verrei da te a farmi i capelli e ci faremmo un sacco di risate, fortunate le tue clienti! Poi magari, chissà imparerei a giocare a bridge!
      Grazie infinite, cara Milena! 🙏😍😘

      "Mi piace"

    1. Beh, carino, non c’è che dire, sfido io che tu ci abbia litigato. Se ti può consolare, un paio di anni fa ci ho litigato anche io, comunque Luciano non ha capelli, ma è lo stesso un bel ragazzo. Mia cognata mi disse che non è una buona credenziale per un parrucchiere, che cosa deve fare? Deve darsi all’ippica?
      Poi abbiamo fatto pace…o tempora o mores. 😅😄😋

      "Mi piace"

    1. Se non ci fossi bisognerebbe inventarti, sto ridendo di gusto. Non ci crederai, ma mi avrà ridotto la massa di più della metà. Ho riportato un trauma. Ovviamente c’è una storia legata ai miei capelli. Papà era preoccupato che non mi crescessero. Mamma gli disse di aspettare, le mamme hanno sempre ragione. C’è una storia legata anche al mio nome. La mia vita è una lunga serie di storie e di aneddoti e non mi annoio e non mi annoio e no che non mi annoio, non mi annoio e non mi rompo eh no che non mi rompo e sono scema eh sì che sono scema, però sono forte e forse divertente! Grazie, non era male quel taglio e la foto 📷 ha il suo perché, è un selfie! Passerò presto a trovarti! Buonanotte e grazie di tutto! 😄😄😄😁😁😁👋

      Piace a 1 persona

      1. Ha detto pure che andrei deforestata un’altra volta.
        Non ho detto niente, ma credo abbia sentito il mio: “che caspita stai dicendo, Willis, che cavolo!”
        😄😄😄😁😁😁😂😂😂

        "Mi piace"

  1. Il taglio della foto ti sta benissimo.

    Ad ogni modo, mia moglie non ha un “parrucchiere” di fiducia, ne conosce alcuni, e di volta in volta sceglie da chi andare. Ma lei non ha particolari esigenze: non li tinge e li tiene corti, per cui non è necessario andare sempre dallo stesso.

    Piace a 1 persona

  2. Sei bellissima con questo taglio che ti dona e che valorizza l’ovale del tuo viso ❤️❤️❤️ Ho la stessa parrucchiera da tantissimi anni che mi conosce alla perfezione: è lei che mi frena quando le dico che voglio un taglio radicale, perchè sa già che poi me ne pento amaramente 😃😃😃 buon inizio di serata a te carissima Valeria 💜💜💖💖💖💝💝💝

    Piace a 1 persona

    1. Grazie infinite, carissima Brigantia, anche io ho trovato il mio parrucchiere di fiducia e non lo lascio!! Ti abbraccio forte ❤️❤️❤️😃😃😃💝💝💝🫂🫂🫂💜💜💜💖💖💖❤❤❤💟💟💟

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: