La vita è strana

Dal web

Non ho certamente fatto la scoperta dell’America, a volte hai sovrabbondanza di oggetti, che non è una cosa buona di per sè, finisci inevitabilmente per non apprezzarne il valore fino in fondo! Che cosa mi manca? Un calendario, niente di trascendentale, eppure mi manca. Non è difficile da reperire, anche gratis. Su di esso scrivo i valori della pressione, che misuro ogni giorno, in più appuntamenti, ricorrenze, anche se ho una memoria da elefante. È vero che ho l’agenda, ma non è la stessa cosa. Il calendario ti fa visualizzare prima tutto quanto. Lo hai sotto agli occhi 👀 visivamente. Devo procurarmi un calendario velocemente. Però, il fatto che non lo abbia significa che sto migliorando. Inutile e sciocco, oltreché dannoso, avere oggetti che non si usano.

Brava Valeria, stai migliorando!!!

Buonanotte bella gente, ci si vede domani, appuntamento qui in rete, orario libero.

Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

12 pensieri riguardo “La vita è strana

  1. io il calendario lo guardo raramente, a volte mi dimentico persino di girare il mese, infatti avevo ancora quello dell’anno scorso attaccato alla parete, ho giusto messo il nuovo ora. Ormai col cellulare si fa tutto, una volta anch’io annotavo appuntamenti lì, ormai uso solo il cellulare per tutto. Un tempo avevo anche molte agende, ora non uso più neppure quelle, ne ho tenuta giusto una per scrivermi qualche appunto al volo, più che altro password varie.
    Un caro abbraccio Valeria, buonanotte e buona giornata per domani..🤗🤗👍😊😉

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: