Una ragazza mi stupì

Dal web

Un sacco di tempo fa, un milione di anni o forse due, in una delle mie comitive, avevamo fatto un’uscita serale durante le feste natalizie e venne fuori un domandone, non ricordo chi fu a farlo. Non guardate me, può darsi sia stata proprio io, ma non ne sono certa.

A volte mi domando quale sia il senso della vita.

Per il modo in cui la domanda fu posta, potrei essere stata io ed una ragazza, ricordo il nome, Olga, diede una risposta interessante, che mi è rimasta impressa. Disse che la vita ha il senso che le dai. Io sempre piena di domande, neanche a dirlo. La risposta la trovai davvero niente male!

Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

36 pensieri riguardo “Una ragazza mi stupì

    1. Come darti torto?
      Che se pure ti fai gli affari tuoi, non disturbi nessuno e cerchi di farti la vita tua, c’è sempre qualcuno che, non si sa come e perché, si sente autorizzato a dirti come devi vivere, confermando in pieno la tua teoria.

      "Mi piace"

    1. Un bellissimo pensiero, ti ringrazio molto, cara.
      Tantissimi auguri di buone feste, ti auguro un nuovo anno felice 😃 e ricco di tutto ciò che desideri! 😄🤗 🎄 babbo natale 🎅

      "Mi piace"

    1. Non era esattamente una mia amica Olga, era una conoscente, amica di un mio amico, molto intelligente. Sicuramente convengo con te che non bisogna adagiarsi, di ricerche spirituali ne faccio tante e sono religiosa, pertanto non aspetto la manna dal Cielo, mi do da fare e cerco di far succedere le cose.
      Buonanotte, mia cara Giusy, grazie per il tuo commento! 🥰😘

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: