Inquietudine

Miao dal web

Questa notte mi sento strana, spero che domani andrà meglio.

Sono triste 💔 ma passerà.

A tutti auguro la buonanotte ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️🌟🌟🌟🌟🌟🌙

Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

37 pensieri riguardo “Inquietudine

    1. Mi dispiace moltissimo che tu sia triste 💔 cara Cinzia, posso fare qualcosa per te?
      Io riesco sempre ad uscirne dal labirinto della tristezza!
      Un forte abbraccio 💝💟💚💫💕💞💗💓💖🦋🏰🌙⭐️🌟🌈🥰😘

      Piace a 1 persona

      1. Ma non è che se ne riesco a parlarne non soffro….sapessi per quanti anni mi sono tenuta tutto dentro e ho sbagliato, ma ora continuo a sbagliare perché non ce la faccio più a tenermi tutto dentro…

        Piace a 1 persona

      2. Se non lo facessi credo che impazzirei o ne ricaverei comunque un grande danno…
        Hai un diario privato?
        Scrivere aiuta molto a sfogarsi, non è detto che si debba poi condividere tutto. Ti scrivo questo perché ho compreso che ti porti un grande dolore dentro e mi dispiace moltissimo, non ne parli, non ti sfoghi. Tenersi le cose dentro fa male, credimi. Se non vuoi parlarne, cerca di lasciare il dolore sulla carta, ti farà sentire meglio…♥️

        Piace a 1 persona

      3. è tanto tempo che non ho più un diario privato…
        si… mi tengo tutto dentro…
        a volte riesco a scriverne… altre volte no…
        sono sempre di più le parole che cancello… che quelle che rimangono sulla carta…
        per me… non è facile… ma continuo a provarci…

        Piace a 1 persona

      4. Beh, più che provarci, direi che ci stai riuscendo e pure piuttosto bene. È sufficiente un quaderno e sfogati, non fa bene tenersi tutto dentro, insisto perché tengo molto a te, buonanotte….

        "Mi piace"

    1. Ti ringrazio, carissima Brigantia, per il pensiero. In realtà le nuvole ☁️ ☁️ ☁️ non si sono ancora diradate, anzi. Infatti mi sento piuttosto stanca ed amareggiata.
      Un abbraccio affettuoso, buona serata ❤❤❤💚💚💚💙💙💙

      Piace a 1 persona

    1. Ti ringrazio tantissimo carissima Vitty, la giornata di oggi è stata molto faticosa. Dal dentista è andata benone, sembra che il dente del giudizio si possa curare. La caldaia per ora è defunta. Mio marito sta valutando il da farsi, abbiamo fatto tanti di quei giri che sono stravolta! La vostra vicinanza la sento forte e chiara, grazie di vero cuore ❤️ a tutti. Sei davvero un tesoro. Mi sento stremata, ci credi? Un abbraccio 🤗 a te!!!!
      Buona serata ❤❤❤❤❤❤❤

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: