Post per Stefano

Foto 📷 personale

Sì legge la scritta? Stefano ho pensato subito a te. La panchina è molto recente, si vede dal suo stato.

Che cosa non si fa per una giusta causa???

Foto 📷 personale

Così la scritta si legge e a corredo di questo articolo, che ti dedico di cuore ❤️ caro amico, aggiungo un’altra foto 📷 sempre di panchine si tratta.

Un caro saluto 👋 Stefano dalla Sirenetta Valy, oggi per poco non è venuto Noè!

A tutti voi una buona serata!

Tutte foto 📷 personali che ho scattato questa mattina in piazza.

C’è anche lo spazio per le bici 🚲 🚲 🚲 🚲

Buona serata, Amici!

Foto 📷 personale, tratta da una storia su Facebook

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

8 pensieri riguardo “Post per Stefano

  1. Che delusione sono! un omaggio immeritato le mie amiche trascurate. A Milly qualcosa ho donato ma a te ancor non ci ho provato seppur ci lega un paesaggio che tanto tempo fa spesso ho ammirato! Cara Sirenetta sono proprio un baccalà!

    Piace a 1 persona

    1. Ma va là, ma quale baccalà, mi regali sempre tanta gioia, caro Stefano, che cosa vuoi regalarmi di più? Un bacino dalla sirenetta!
      Occhio 👀 che mio marito mi dà una botta in testa, poi finisco sulla panca pure io! Dai che scherzo! 😄😄😄

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: