Le mille emozioni del mio cuore ❤️ una girandola di sentimenti

Dal web

Sono sempre stata una persona socievole e gioiosa, mi piaceva stare con gli amici, andare alle feste, aiutare le mie amiche con trucco 💄 e parrucco, anche se non sono mai stata fissata con i trucchi. Più che altro, mi piaceva aiutare le persone, questa è una dote che ho ripreso da papà. Mi piace quando percepisco che quello che faccio ha un senso, che riesco ad asciugare una lacrima 😢 a far nascere un sorriso 😅 che riesca ad illuminare il viso. Oggi finalmente, ieri ormai, sono riuscita a dialogare con mio fratello, abbiamo anche riso insieme, anche se vedevo benissimo che era triste 💔 e non so che avrei dato per poterlo vedere felice 😃 vorrei tanto che ricominciasse a vivere. Vedo piccoli segnali di rinascita in lui. È tornato in gran forma fisicamente e questo lo trovo un risultato notevole. Sento che qualcosa sta cambiando. Stavolta non mi sono arresa e sono riuscita a parlarci in modo diverso. Non so quanto durerà, per il momento mi accontento. Quando vuole, sa essere un vero cavaliere! Non mi illudo perché puntualmente ci rimango male, ma prendo un bicchiere, che cosa c’entra il bicchiere? Scommetto che lo volete sapere, c’entra molto, io il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno o anche pieno a tre quarti e Gennaro, de Il pensiero lineare ha fatto un post davvero bello sull’ottimismo, con tanto di video 📹 l’avete visto? Se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di guardarlo, Giusy e Gennaro hanno sempre la capacità di far finire bene quello che è cominciato male, li saluto 👋 con affetto. E a tutti voi auguro la buonanotte!

Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

27 pensieri riguardo “Le mille emozioni del mio cuore ❤️ una girandola di sentimenti

  1. i blogger che hai citato li seguo da una vita anch’io, e anche loro mi leggono da sempre. Mi fa molto piacere che stai attraversando un bel momento, si vede la tua gioia nella solarità del tuo viso che sembra illuminarsi di nuova bellezza, un caro abbraccio Valeria, trascorri una bellissima domenica 😊😉👍🤗

    Piace a 1 persona

    1. Ti ringrazio Massimo, in realtà questa mattina mi sento uno straccio, faccio sempre del mio meglio per cercare di vivere bene, consapevole della gran fortuna che ci è stata data in dono. Grazie per i tuoi complimenti, mi fanno sempre molto piacere! Trascorri anche tu una bellissima domenica, un caro abbraccio per te 😊😉👍🤗👋

      Piace a 1 persona

    1. Ti ringrazio tanto, carissima Brigantia, sono tenace e mio fratello non è una persona che posso accettare di perdere senza combattere. Chiunque, al mio posto, avrebbe fatto lo stesso, forse pure di meglio.
      Comunque apprezzo tantissimo il tuo dolce pensiero!
      Buona serata ❤️🖤💜❤🖤💜❤🖤💜

      Piace a 1 persona

    1. Ti ringrazio, cara Cinzia, lo spero tanto. Ma non è la prima volta che resto delusa 😞 perciò preferisco procedere con cautela.
      Tu come stai?
      Che mi racconti di bello?
      Ti abbraccio forte 💝😊🤞🥰😍😘💖💓💟💟💟💟💚💥💥💚💛

      Piace a 1 persona

      1. Mi dispiace molto che tu dorma pochissimo, ne hai parlato al tuo medico di famiglia? Quando l’insonnia si protrae provoca stress e la giornata è più pesante. Tu lavori e prendi il treno. Ho la sensazione che tu abbia delle preoccupazioni, qualcosa che ti angoscia e mi dispiace davvero. In che senso non sei molto in forma? Se non sono indiscreta. Ti lascio la mia e – mail. Mi farebbe piacere approfondire la nostra amicizia. Cerca di avere cura di te, cara Cinzia. Io sto, dopo un periodo positivo ho un po’ di stanchezza, ma non mi lamento. Sono una combattente, proprio come te!
        valeria@dftechnology.net
        Ti abbraccio forte, dolcezza! 😍🥰💕💞😊💚💛💝💫🦋🦩🦚🌺

        Piace a 1 persona

      2. medico di famiglia !?
        no comment… a malapena risponde al telefono…
        si… sono quasi una pendolare… anche questa settimana mi devo alzare prima del solito… stanno facendo dei lavori sulla linea… e con gli autobus sostitutivi ci vuole il triplo del tempo ad arrivare…
        sono in quei giorni… (credo che tu mi abbia capito)!…

        Piace a 1 persona

      3. Certo che ho capito. Beh il medico di famiglia dovrebbe rispondere al telefono oppure prova a scrivergli un’e – mai e gli spieghi la situazione. È almeno dall’estate scorsa, se non ancora da prima che ti capita. Con la vita da pendolare che hai, dovresti stancarti molto, adesso con i lavori e gli autobus 🚌 sostitutivi pure molto di più.
        Scusami, tendo ad essere sempre molto protettiva con le persone alle quali voglio bene! ♥️

        Piace a 1 persona

      4. no… non ti devi scusare…
        il Tuo essere protettiva è a fin di bene… fa parte di te…
        proverò a mandare un’ email al medico di famiglia…
        quest’ estate in vacanza… quando ero in montagna… lì ero riuscita a dormire molto di più…

        Piace a 1 persona

      5. Beh, eri in vacanza, ti sarai rilassata. Magari una camomilla con la melatonina, una new entry. Un bicchiere di latte caldo, concilia il sonno. Oppure la valeriana, sono tutti rimedi naturali. Cerca di stare bene ed avere cura di te. Sono sicura che la vita ha in serbo per te tanta felicità, te lo auguro di cuore ❤️

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: