Rapporti interpersonali

Dal web

A volte sono un vero mistero, specialmente con alcune persone.

Per quanto possiamo mettercela tutta, c’è chi riuscirà sempre a fraintenderci, ma perché deve essere sempre così difficile? Sono sempre gli stessi poi! Ad ogni modo, mi sento in pace! Con il mondo, con gli altri e con me stessa, che, alla fine dei conti, è la cosa più importante!

Sorrido di cuore ❤️ alla vita, alla mia vita e a tutte le persone che ogni giorno ne fanno parte! C’è tanto posto e la corsa è gratis, presto salga chi vuole.

A domani! ♥️🎉🎉🎉🎉🎉✨️🎈🎀

Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

9 pensieri riguardo “Rapporti interpersonali

  1. è sempre complicato rapportarsi con gli altri, a seconda della sensibilità di una singola persona quella che magari vuole essere una battuta simpatica per far ridere, può suscitare invece risentimenti e rancori. Non sempre le nostre intenzioni sanno essere comprese per come le abbiamo immaginate.
    Un caro abbraccio Valeria, buonanotte e buon week end…🤗😉😊👍👍

    Piace a 1 persona

  2. Sul blog ho imparato che il frainteso è sempre dietro l’angolo. Purtroppo la parola scritta con un’intenzione e un significato, può venir letta in tutt’altro modo. Non è colpa di nessuno, ma del fatto che quel che si dice per iscritto non ha inflessione, manca dell’accompagnamento della voce, che con il suo tono fa la differenza tra una battuta e una cosa detta seriamente, uno scherzo e un’offesa, un’attenzione affettuosa e un’indelicata intrusione, una sincera preoccupazione e un’indiscreta curiosità. Tutto questo, nel messaggio scritto, manca.

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: