T come tag

A come ah però che bella impresa, non lo so mica se riuscirò a portare a casa 🏡 il risultato, ma vedrò che posso fare!

Foto 📷 personale

B come bambola, mi piaceva tantissimo giocarci da piccina, per la verità mi piace guardarle anche adesso e, se potessi mi prenderei cura anche di loro, cambiando i vestitini, lavando ad una i capelli, i pannolini no, sono appannaggio di mio marito e mica posso fare tutto io, vi pare? 😂😂😂

Foto 📷 personale

C come cado dalle nubi o come caso umano o disumano, che dir si voglia, purché ci si diverta, la vita è dura e non ce la posso fare se non mi prendo in giro un po’ o no? Procedo che la lista è lunga! Puff, puff, pant, pant….

Foto 📷 personale

D come Du du du, da da da, il tuo nome sarà su ogni pubblicità, caro vedrai anche il giornale 📰 di noi parlerà. Della serie ci amiamo troppo lasciamoci….

Dal web

E non ci lasceremo mai, tanto per essere coerenti!!! E chi lo dice dice muaiiiii, ciao da topo 🐁 Gigio

Dal web, mio cugino era impegnato, mi ha dato cinque euro 💶 ed io l’ho sostituito 😂😂😂

F come felicità, l’ingrediente più prezioso che davvero non deve mancare mai, altrimenti come facciamo. Sognatrice, eterna ottimista, spero sempre nel lieto fine, prima o poi tutto si aggiusterà.

Foto 📷 personale

G come giustizia, quella che vorrei vedere realizzata finalmente nel mondo, giorno per giorno, giù e su, fino in alto e poi quaggiù. Non credo che avrei mai potuto fare il giudice, ma mi sono laureata 🎓 in Giurisprudenza, chissà come mi sarebbe stata la toga, bah

Dal web

H di hotel, lo dico anche nel dettare il codice fiscale, fa fico, sì, sì, sì. Una mia parente, a tutela della sua privacy, era convinta che spero e rendo si scrivessero con l’acca, dai a spiegarle che non servivano, mi chiese perfino se ne fossi davvero sicura. Non volevo infierire, credetemi, ma era davvero troppo. Piuttosto vi chiederete dove l’avrebbe messa. Sperho e rendho! Ma vi rendete conto??? 😂😂😂 Stendiamo un velo pietoso, scrissi io, per lei, la lettera al fidanzato per evitare che la lasciasse, magari chissà si erano trovati.

I come indimenticabile, lo penso di ogni momento della mia vita, il regalo 🎁 più bello che potessero farci e che non riceveremo due volte, chissà…..

L come Luciano, my only love, lui sì che mi ha cambiato la vita, ha curato le mie ferite ed è l’unico ragazzo che abbia voglia di stare sempre con me, proprio con me, intendo!

Foto 📷 personale qui tornavamo dal viaggio di nozze ♥️

M come la mamma, la parola più dolce al mondo, si dice che Dio, non potendo essere dappertutto, creò le mamme, infatti chi ha la mamma non piange mai. Due cose non ti lasciano mai: l’occhio di Dio, che sempre ti vede e il cuore ❤️ di mamma che sempre ti segue! Mi vengono in mente tante cose da dire con questa lettera, ma la mamma è sempre la mamma!

Foto 📷 dal web

N come no, per me molto difficile da pronunciare, ci hanno insegnato tante cose, no non si doveva dire, tranne in rari casi….

O oh che tu sei un professore e mi uardi maleeee! Origini anche toscane nelle mie vene…. oppure come onomatopea, che è diversa dall’epopea.

P come pazzerella, come minimo dai, non serve che ve lo dica, ve ne sarete accorti!

Foto 📷 personale

Q come quadro, dipinto o figura professionale o come il quadro della situazione o quadrista o meglio come quadro elettrico, mi ricorda qualcuno, chi lo sa, firulì, firulà.

R come rigida, spesso lo sono, fa parte del mio carattere, non nel senso di cattiva, ma come sono lo sapete….

S stavo giusto pensando che questo post è decisamente interessante, ma caspita come è stato possibile che mi sia persa in una selva oscura che nel cor rinnova la paura 😱

T te lo avevo detto io!!! Che urto, mi ricorda una persona che mi fa irritare, perciò time please.

U come uva 🍇 non ne mangio molta, tranne quando vado a trovare i miei genitori che comprano un’uva bianca buonissima, regia però per cortesia, più collaborazione su.

V come Valeria e chi altri se non lei, la Valy, viva, vitale, vigorosa tanto per non andare fuori via.

Zeta dalla zeta alla a ecco che siamo arrivati fin qua. Zorro, ecco lo spadaccino con la benda, il cappello ed il mantello. Ho saltato delle lettere, lo so, come la w di Washington o di whisky o di Walter, un ragazzino che era tanto innamorato di me alle elementari, ci siamo rivisti con l’avvento di Facebook e una sera mi telefonò o era una domenica? Siamo stati tanto a parlare e mi disse che aveva un ricordo bellissimo di me, tanto che mi tolse dagli amici, se lo avesse avuto brutto mi avrebbe sparato? Dai, che mi è andata bene! W come il grande Wu Otto.

Vi voglio bene amici, ringrazio Shioren che ha avuto questa idea 💡 meravigliosa, onorata che tu mi abbia taggata, davvero 🙏🙏🙏 e i Centoquarantadue, il duo ingegnoso che se ne inventa di tutti i colori per farci compagnia. Aggiungo i link. Grazie 🥰 di vero cuore ❤️ ci ho provato, ho tentato di fare del mio meglio! A tutti una buona serata.

https://ilmondodishioren.wordpress.com

https://centoquarantadue182151628.wordpress.com/R

Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

23 pensieri riguardo “T come tag

  1. Simpatico, divertente, tenero, romantico… un post davvero strepitoso il tuo Sister, 😀👏👏👏! C’è dentro tutto di te: la Vale in ogni sua piccola e grande sfumatura, la Vale che divertente e super simpatica ma anche la Vale dolce e sensibile, 🥰. E le foto che ci sono all’interno del post sono tutte bellissime, 🙂. Buona serata anche a te! 😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖

    Piace a 1 persona

    1. Grazie infinite Sister, ho cercato di fare del mio meglio, a me è piaciuto tantissimo il tuo!
      Buonanotte ⭐️ dolce ragazza mia! 😉🥰😘😘😘😘😘😘😘😘😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💖💖💖💖💖💖💖💖💖💗💗💖

      Piace a 1 persona

      1. Te la sei cavata alla grande anzi di più: alla grandissima, 👏👏👏👏👏👏! Buona giornata Sister bella, 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰!

        Piace a 1 persona

      2. Grazie infinite, troppo buona Sister, sei stata molto divertente anche tu!
        Buona serata tesoro bello 😅😅😅👏👏👏👏👏👏🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗💖💖💖💖💖💖💖💖💖💗💗💗😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓

        Piace a 1 persona

      3. Grazie Sister, 😊! Buona serata anche a te, 💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😘😘😘😘😘😘😘😘😘🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

        Piace a 1 persona

      4. Buonanotte ⭐️ Sister 😀
        💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💖💖💖💖💖💖💖💖💗💗💗💗💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💟💟💟💟💚💚💚💚💙💙💙💙😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

        Piace a 1 persona

      5. Buona notte anche a te Sister! 😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

        Piace a 1 persona

  2. complimenti…
    sei bellissima… siete bellissimi… 🙃🥰
    semplicemente veri…
    grazioso anche tutto quello che hai scritto…
    sei davvero fortunata… ad essere sempre te stessa…ed avere intorno persone care…amiche e amici che ti apprezzano per quello che sei…

    Piace a 1 persona

    1. Grazie, cara Cinzia, abbiamo investito molto nel nostro rapporto per renderlo solido, duraturo, stabile, non è stato facile, ma ne è valsa la pena!
      Ti auguro di riuscire ad avere anche tu chi ti renda felice sempre, lo meriti! Io ti voglio bene! Ti abbraccio, buonanotte e grazie ancora per le bellissime parole che hai ogni volta per me! ⭐️♥️🥰❤

      Piace a 1 persona

  3. bello l’accostamento fra immagini e sensazioni, le tue, quelle che emergono da questo quadretto dove si vede una ragazza solare, spiritosa, carina, dolce, emotiva, sensibile. Tutte gemme racchiuse in questo giocoso alfabeto che ho letto con piacere.
    Un caro abbraccio, buona giornata per domani…🤗😊👍😉

    Piace a 1 persona

    1. Grazie, mi fa davvero piacere che il quadretto ti sia piaciuto, sono una che ce la mette tutta e ride ogni volta che può perché con il sorriso si affronta tutto meglio!
      Un caro abbraccio 🤗
      Buonanotte ⭐️
      Buona giornata per domani! 😊😉👍👋

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: