Questa mattina

Mi sono svegliata e per un attimo, beh diciamo pure per due, tre, quattro, per diversi attimi, mi sono sentita scarica. Mi sembrava di non avere più la forza e l’entusiasmo, non è da me, ma ne ho preso atto. Poi ho fatto diverse cose, spesa compresa, non potrei fare questo genere di sforzi. Mio marito in questo periodo è decisamente poco attento. Sono contenta di aver trovato, come sempre, la forza di reagire, ma questo senso di forte solitudine rimane…

Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

22 pensieri riguardo “Questa mattina

    1. Ho fatto due belle nuotate ed ho fatto una bellissima chiacchierata con la mia amica! Sto pensando di più a me stessa, è proprio il corpo che me lo chiede ed il corpo va ascoltato!
      Ciao Stefano

      "Mi piace"

    1. Hai ragione, ti ringrazio infinitamente, sapessi quanta voglia ho di coccolarmi e tu mi fai sentire sempre super coccolata! Penso che anche tu ne abbia bisogno, sarebbe bellissimo poterti frequentare, sono sicura che ci divertiremmo molto insieme e potremmo aiutarci! Ad ogni modo, è molto bello averti nella mia vita! Ti abbraccio!!! ❤️ ❤ ❤

      "Mi piace"

    1. Sì, ne sto prendendo uno molto buono che ho preso in Farmacia, mi sta aiutando. Credo sia più una questione di testa, ma mi sto prendendo cura di me.
      Sei sempre tanto cara, tu come stai, che mi racconti di bello?

      Piace a 1 persona

      1. Ottimo, sono sicura che presto tornerai in forma e, mi raccomando: non lasciare che i problemi abbiano il sopravvento su di te ma continua a prenderti cura di te come già stai facendo.
        Io sto abbastanza bene se si esclude che sono nella settimana prima del ciclo e questo mese si sta facendo un po’ sentire. Per fortuna che il mal di pancia mi capita meno spesso rispetto al passato ma la stanchezza fisica un pochino ino quella c’è.

        Piace a 1 persona

      2. Grazie, mi dispiace. Il ciclo è sempre un po’ fastidioso, ma fa parte di noi. Pensa che io ne sento la mancanza, forse perché non ci sono andata naturalmente. Sono contenta che non ti faccia troppo male la pancia. Abbi cura di te, mia cara.

        Piace a 1 persona

      3. Grazie a te per le tue parole premurose e giurin giurello prometto che avrò cura di me, 🙂. Mi dispiace per questa situazione che hai dovuto vivere. Posso dirti una cosa che mi viene dal cuore? Sono sicura che saresti stata una grandissima e bravissima mamma perché l’affetto che riesci a donare alle persone sarebbe stato uno dei doni più grandi che avrebbero potuto ricevere. ❤️

        Piace a 1 persona

      4. Ti ringrazio, questa è la cosa più bella che potessi dirmi, rimane un grande rammarico, ma per quanto mi riguarda, le ho tentate tutte. Io sono sicura che tu sarai una madre meravigliosa e il tuo futuro marito sarà un uomo sfacciatamente fortunato! Ti voglio tanto bene, cara Ela! 🥰🥰🥰

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: