Che strazio

Dal web

Oggi non riesco a trovare pace, come se non avessi già abbastanza preoccupazioni. Uffa, era la prima domenica di mare 🌊 ed ero convinta che almeno qui sarei riuscita a spassarmela, quantomeno a rilassarmi! Ho fatto solo un bagno, beh è pure una parola grossa. L’acqua era davvero gelata e stavolta non ho fatto la splendida. Dovessi rimediare qualcosa, poi il mare non era così pulito. Ci riproverò domani. C’è sempre qualcuno che deve rompere l’anima. Chi non sta bene con se stesso, ci prova gusto a rovinare la vita degli altri, che ci provano ad avere entusiasmo. La mia gioia è frutto di continui tentativi, poi diviene uno stato naturale, ma se ce l’ho con il mondo intero, non me ne vado in giro ad ammorbare gli altri. I problemi li abbiamo tutti, la mia vita è ben lungi dall’essere perfetta, però provo a ricondurre le cose. Poi a tutto c’è un limite e ci tengo a specificare che stavolta mio fratello non c’entra niente, ne faccio proprio un punto di onore a sottolinearlo. Grazie che sei riuscita a rovinarmi la giornata e perfino a farmi sentire male, per fortuna che l’unione fa la forza! Avessi detto qualcosa di nuovo poi, di cui non sono consapevole, è proprio vero che sono i fatti che contano, come i comportamenti concludenti, le parole se le porta il vento!

Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

22 pensieri riguardo “Che strazio

  1. mi sa che qualcuna ti ha detto cose poco buone 🤔 non ho ben capito come siano andate le cose, ad ogni modo sorvolare su tutto è sempre la miglior soluzione, quindi prendi la mongolfiera e osserva la vita dall’alto, domani atterrerai nella tua spiaggia di gioia, un caro abbraccio…

    Piace a 1 persona

    1. Cara Cinzia, la verità è che sono un po’ stanca di dover sempre combattere!
      In realtà è grave, ma ti ringrazio perché mi sei sempre vicina!
      Ti abbraccio forte!
      Un sorriso a te 😊
      Buonanotte ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️ 🤗 💕

      Piace a 1 persona

    1. Carissima Eleonora, io ormai sono per così dire strutturata a non perdere la fiducia in un domani migliore, anche perché le cose non cambieranno dall’oggi al domani, ma, a dirtela tutta, sono veramente stanca. È un ruolo pesante il mio! Grazie delle tue parole sempre bellissime per me! Ti auguro il meglio sempre!
      Un abbraccio forte a te! 🤗🤗🤗🤗🤗🥰🥰🥰🥰🥰❤❤❤❤❤

      Piace a 1 persona

      1. Ben detto: avere fiducia in un domani migliore rende la vita degna d’essere vissuta al pieno, 🙂. Purtroppo i momenti di stanca li troviamo lungo la sua vita ma se sappiamo guardare oltre l’ostacolo e avere quella voglia combattiva di non arrendersi anche chi cerca di fermarci dovrà arrendersi perché la forza che è dentro di noi è molto più forte di tutto. Un augurio per il meglio e per tutto il bello che c’è anche a te e un mega abbraccione carico carico d’affetto, 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗😊😊😊😊😊😊😊😊😊🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: