
Come sono varie le opinioni delle persone. Incontrai, per così dire, una ragazza nel web e sosteneva di essere sposata da dieci anni, con un bimbo di cinque. Fin qui nulla di strano. Lavorava, immagino continui a farlo, con il marito e, dal momento che svolgeva un lavoro pesante, a suo dire, nemmeno lavorasse in miniera, con tutto il rispetto, per carità, quando era molto stressata aveva bisogno di trasgredire, più che di evadere. Avevo già intuito dove volesse andare a parare, non ci voleva poi molto, ma ero curiosa di capire fin dove volesse arrivare. Così le chiesi, con finta ingenuità, se per trasgredire comprasse un rossetto 💄 o in casi estremi una borsa.
Mi rispose candidamente che essendo bisessuale, trasgrediva con un uomo o una donna. Una donna, un uomo, un uomo, un uomo, una donna, fatemi divertire un po’, mi disse che prediligeva andare a letto con una sua cara amica, anche lei sposata e con figli. Le risposi che contenta lei, per me non era un problema, però le feci presente che a me personalmente piacciono gli uomini e che sono felicemente sposata. Non condivideva, non che la cosa mi toccasse minimamente, perché era assolutamente convinta del fatto che non possa esistere sulla faccia della terra 🌎 una donna completamente eterosessuale. Le dissi che ne conosco tante, avrà incontrato l’eccezione che conferma la regola, in caso. Mi raccontò che prima di sposarsi aveva avuto un’esperienza bellissima con una coppia, uomo e donna sposati. Ne parlò entusiasticamente, le dissi che non mi interessava conoscere i particolari. Ma le chiesi se il marito fosse solito trasgredire anche lui. Mi rispose di no perché sosteneva di non dividere il suo uomo 🚹 con nessuna donna 🚺………no infatti, vai con uomini e donne tranquillamente, e non voglio esprimere giudizi, però il tuo uomo non lo dividi con nessuno o nessuna al mondo!!! 😂😂😂
Non l’ho mai incontrata, abita a Torino, per fortuna, non siamo nemmeno vicine. Volle a tutti i costi mandarmi un bacio virtuale 😘 💋 le risposi purché sia rigorosamente sulla guancia!!!! 😂😂😂😄😄😄😁😁😁
“Il mondo è bello perché è vario!

io posso lui no mi ha sempre fatto irritare…anche nel gioco sessuale ci vuole parità e che diamine!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Infatti, poi è pure donna! Sto scherzando, dai, però povero, mi ha fatto una tenerezza, chissà che anche lei non abbia un bel cesto di corna!
"Mi piace"Piace a 1 persona
me lo auguro a sto punto…. comunque fatti loro On n’y soit qui màl ils pense
😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Fatti loro decisamente, io cerco di non giudicare mai nessuno, ma questa tipa, non conoscendomi, mi ha raccontato tutte queste cose candidamente, come se mi avesse detto, cherie oggi ho cambiato lo smalto perché non era intonato al vestito 👗 che indosso. Mi ritengo di ampie vedute, ma avrei potuto essere chiunque. Mi avevano avvertito che sarei stata preda di persone sfacciate, ma non avevo inviato il mio curriculum vitae ad un numero erotico. Mi è capitato di tutto. 😀😀😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
ahahahahahaha divertente no?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un po’ sì e un po’ no! 😀
"Mi piace""Mi piace"
eh già. torino è sempre una sorpresa 🙂
"Mi piace"Piace a 3 people
Per carità è una città molto interessante per tanti altri aspetti. Naturalmente ho un aneddoto legato a Torino. Credo di essere un aneddoto vivente! 😄😄😄
"Mi piace""Mi piace"
E una bella caratteristica. Ci sono gli oracoli, i cantastorie. E ci sono gli aneddotisti come te
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie, almeno sono un tipo originale! 😄😄😄
"Mi piace""Mi piace"
È vero: il mondo è bello perché è vario ma poveretto il marito che, non so se a sua insaputa o meno, si lascia cornificare così senza battere ciglio.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Poveretto sì, ma sai magari nemmeno lui se ne starà con le mani in mano. Che tristezza però, io non lo so come si possa fare, con grande naturalezza poi. Per fortuna ho chiuso con quel tipo di lavoro, ho avuto a che fare davvero con brutte persone, a cominciare proprio da quelle che lavoravano con me. Non ti dico come mi hanno trattata. Io cercavo solo un lavoro in smart working, quanti bocconi amari ho mandato giù.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Per come stanno le cose, anche se è brutto dirlo, ma forse farebbero meglio a separarsi. Tenere in piedi un matrimonio in cui le corna sono il “pane quotidiano” porta solo tanta sofferenza. Dopo tanti bocconi amari meriti che la tua vita risplenda di gioia e che tu possa trovare sul tuo cammino solo persone che sappiano apprezzarti e volerti bene per la bella persona che sei. 🤗🤗🤗🤗
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ah io non ce la farei a portare avanti un matrimonio del genere. Oltre al marito, povero figlio!
"Mi piace"Piace a 1 persona
È vero, non bisogna dimenticarsi anche, se ci sono dei figli, perché molto spesso sono loro quelli che ne soffrono di più.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Spero si sia inventata tutto, ma sembrava così sincera. La cosa che più mi ha colpito è che ne ha parlato come se fosse la cosa più naturale del mondo! Contenta lei!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
L’ambiguità sessuale può attrarre, ma mi sembra sempre molto strano l’approccio via web, quando nemmeno ci si conosce di persona, e non si possono sapere le preferenze della persona con cui si sta parlando.
Mah.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ho solo raccontato una cosa che mi è successa due o tre anni fa. A me l’ambiguità sensuale non interessa e non mi attrae. Ognuno la pensa a modo suo, come gli o le pare.
"Mi piace"Piace a 1 persona
“A me l’ambiguità sensuale non interessa”
Ovviamente non intendevo dire che piace “a te”, ma che ci sono parecchie persone cui piace, è innegabile.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì, certo, avevo capito benissimo, tranquillo. Sono d’accordo con te, è innegabile che a molti piaccia, ma perché allora mettere su una famiglia? Che poi ci vanno di mezzo i figli ed i partner!
"Mi piace"Piace a 1 persona
..anch’io non giudico, ma spero che il marito a sua insaputa le abbia reso pan per focaccia… divertente comunque questo tuo racconto.
"Mi piace"Piace a 1 persona
non saprei, è una cosa che mi è accaduta veramente. Io non ho mai incontrato questa donna.
"Mi piace""Mi piace"