Alcune persone mi stupiscono!

Dal web

Persone strane sono sempre esistite, non è certo una novità, io stessa risulterò strana a molti, non è un problema. Con la differenza però che non vado a chiedere il numero a chi non conosco. Un tipo, con il quale ho l’amicizia su Facebook, ma non lo conosco, questa mattina mi ha scritto su Messenger chiedendomi se ho un numero what’s up.

Mi sono sentita in difficoltà perché ce l’ho, ma non do il mio numero a tutti, ogni tanto abbiamo scambiato qualche conversazione su Facebook o su Messenger. Nulla di strano. È vero che gli ho chiesto io l’amicizia, ma questo non implica la richiesta dell’inizio di una relazione. Mi sembrava più delicato dire una piccola bugia. Lui chiaramente avrà già verificato che io abbia what’s up. Rimane il fatto che, seppure lo abbia, non sono obbligata a dartelo. Mi ha risposto infatti che voleva continuare la conversazione sul mio what’s up. Non ti fidi quindi? Non so, è stata la sua risposta. Benissimo, le nostre conversazioni finiscono qui. Ma insomma, Facebook è un social che nemmeno utilizzo molto, l’ho usato in passato per ricercare vecchie amicizie, l’ho utilizzato anche per lavoro, a tutto però c’è un limite. Ormai tutto è dovuto, se sto su Facebook vuol dire che ci sto per flirtare?

Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

56 pensieri riguardo “Alcune persone mi stupiscono!

    1. Va benissimo, ma non è detto che le donne iscritte siano lì per lo stesso motivo. Pensa che non avrei mai creduto, ma ho ricevuto proposte più sconce da donne, però non siamo tutti e tutte uguali.

      "Mi piace"

    1. Infatti ho espresso educamente il mio pensiero e l’ho tolto dagli amici, in casi più gravi ho bloccato! Ma vedi, il problema non è stato tanto nell’intraprendenza, del tutto fuori luogo, ma nella pretesa e questo lo fanno anche molte donne. Però se faccio parte di un social network, non significa necessariamente che cerchi altro.
      Una buona giornata 😊 un caro saluto 👋 🤗🤗🤚🤚💫😃

      Piace a 1 persona

      1. Il nostro tempo,cara Valeria,è un campo minato nel senso metaforico,ed anche un’epoca dove la sfacciataggine è creduta libertà – laddove invece deve dirsi licenziosità. Comunque, se dato che abbiamo doti di difesa, tutto poi va nell’inceneritore (che termine drastico ho usato: ma ce sta bbene) Ottima giornata a te, cara Valeria!

        Piace a 1 persona

    1. In realtà, non abbiamo mai parlato molto, non mi sono mai piaciuti i suoi modi. Sono stata anche una signora, mi sono limitata a togliergli l’amicizia, mi ha ringraziato, gli ho tolto la fatica di farlo. Avrebbe meritato che lo bloccassi, Immagino
      quante ne avrà scritte sul suo profilo su di me, non mi interessa!
      C’è un risvolto, credo tu lo conosca, ma non mi sembra carino dirti di si tratta! 😂😂😂

      Piace a 2 people

  1. io… non sono su Facebook… mi sono cancellata tantissimo tempo fa…
    sono da poco… sia qui… sia su Istagram…
    io…il mio numero lo scambio… solo quando sento che mi posso fidare…
    hai fatto benissimo a togliere l’amicizia… i social sono pieni di questi “cretini”… 😂😂😂 forse si sentono soli e ci provano con tutte…
    cara Valy… 😊🤗🙂 ti auguro una buonissima serata…
    😘💟🙋🏻🌐🌟🌌🦋💤

    Piace a 1 persona

  2. Purtroppo i social oggi direi che sono solo per questo. A m8e spese e te lo dico perchè anche a me sono accadute queste storie, ho imparato a non mettere più mie foto sui social anzi, quelle poche che avevo su fb le ho tutte eliminate, ne ho lasciata soltanto una che sono insieme a una mia amica, siamo in due e soltanto chi mi conosce nella vita reale può riconoscermi in foto. Per il resto ho eliminato tutte le mie foto su tutti i social e fb non lo frequento più o pochissime volte mi ci affaccio, solo su Ig ho lasciato delle mie foto ma semplicemente perchè ho un profilo personale e l’amicizia la concedo soltanto a coloro che conosco. Purtroppo il mondo è così quando poi trattasi di uomini è ancora più così…

    Piace a 1 persona

  3. io facebook non lo uso mai, l’avevo usato molti anni fa ma lo ritengo del tutto dispersivo e poco utile per la mia vita, uso invece quotidianamente instagram, dove ogni giorno posto foto. Anche lì volendo puoi scrivere come su una chat, con la differenza che non devi lasciare il tuo numero personale, basta andare su scrivi messaggio, raggiungibile anche dalle storie, oltre che dal profilo, e se l’altro accetta iniziare una conversazione.
    Il discorso delle persone strane è molto relativo, molti ragazzi vogliono iniziare relazioni, altri semplici amicizie, e talvolta si dimostrano un po’ invadenti, ma non sempre hanno cattive intenzioni. Io ricordo in gioventù, ancora non avevo il cellulare, all’epoca non c’erano, quindi potevi dare solo il numero di casa, io all’epoca avevo così voglia di fare conquiste che lasciavo il numero a tutte quelle che incontravo. 😁😁 Mi ero fatto stampare anche dei biglietti da visita 😁 peccato che feci poco successo, non chiamò mai nessuna 🙄 Nel tuo caso, non conoscendo il tipo in questione, non saprei dirti, forse non sa che sei sposata, magari pensava fossi single, e quindi voleva instaurare una relazione. Poi va beh al giorno d’oggi bisogna andarci cauti, certi appuntamenti al buio non si sa mai dove portino. Una volta ti vedevi in faccia, quindi gli incontri erano più normali, oggi dietro una tastiera, un avatar, può succedere di tutto..🙄
    Buon week end, un caro abbraccio..😉🤗

    Piace a 1 persona

    1. Sul mio profilo c’è scritto che sono sposata. Ma al di là di questo, sono contenta di non averlo più tra i miei contatti. Aveva un atteggiamento che non mi piaceva. Chissà cosa volesse dimostrare, è un problema suo.
      Io non vedo il male nelle persone, ma quando certe cose si pretendono, allora non mi sta bene. Sì, lo so come funziona su Instagram, lì ho messo il profilo privato.
      Certo che sei davvero ingegnoso, complimenti!
      Buona giornata Max 😃😄😁😁😁🤗😉

      Piace a 1 persona

  4. Io non ho Facebook né altri social network, a parte il blog, perché per quanto riguarda questo mondo sono parecchio imbranata e non ci capisco niente. Qua sul blog mi è capitato che mi chiedessero il numero whatsapp (che per l’altro non ho) e quando ho spiegato che non ho whatsapp non hanno insistito ulteriormente. Hai fatto bene a non dargli il tuo numero perché non sai mai quali intenzioni può avere la persona che te lo chiede e se hai notato che questa persona aveva un comportamento strano hai fatto super bene a togliergli l’amicizia.

    Piace a 1 persona

  5. F.B. è diventato per noi non più giovani il pallocino o la bottiglia,di una vlta, con allegata letterina indirizzata a sconosciuti.Adesso invece conosciamo bene i destinatari, che però abbiamo perso di vista.Penso alla ragazza che si espone in bikini e non riceve neanche un like.Sarebbe molto più infastidita di te.

    Piace a 1 persona

      1. Niente di importante.E’ il caldo!!!!E’una considerazione in generale su F.B. riguardo allo scopo di alcuni profili.Il mio ad es.L’altra considerazione riguarda il giusto fastidio di una richiesta non gradita, cui si contrappone l’ambito desiderio di noi uomini di averne tante di simili richieste.Ci sono poi anche signore che si espongono in bikini alla ricerca di likes con pose narcisitiche e quindi per lo meno una richiesta di whatsup non dispiacerebbe.Concludo la dissertazione invitandoti anche a cestinarla, sperando di aver chiarito.Nessunissima critica nei tuoi confronti.Passo e chiudo.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: