Una giornata diversa

Dal web

A volte bisogna riservare a noi quelle stesse attenzioni che abbiamo per gli altri, ho fatto colazione al bar e ho fatto un bel giro in macchina, il vento tra i capelli, in testa solo pensieri belli, ho fatto il possibile per accantonare dubbi e perplessità. Mi piace salutare le persone che conosco, scambiare parole gentili con persone che vedo di rado, ma che mi capita di incontrare. Poi ho trascorso un po’ di tempo con la mia amica che sta per partire, ha detto che anche per lei non è facile mollare tutto ed andare via, fa un viaggio in avanscoperta, tornerà a settembre. La conosco bene, sapevo fin dal primo momento che un giorno sarebbe andata via, è uno spirito libero, ha cominciato a lavorare presto, ha sempre avuto un coraggio da leoni, in amore diciamo che ha avuto alterne vicende. Mi dispiace che se ne vada via, ha seminato amore sincero, saremo in tanti a sentire la sua mancanza. Ne abbiamo parlato tranquillamente, le ho anche detto che, conoscendola, si è fermata anche troppo per i suoi gusti. Ci siamo sempre capite al volo, ci bastava uno sguardo, insieme abbiamo riso, a volte sofferto, ma ogni volta che ci incontravamo, cominciavamo subito a ridere, abbiamo trascorso insieme tempo di qualità. Gioia mia, ti auguro sinceramente di essere felice 😃 di avere un futuro sereno, ricco di prospettive e possibilità, sei stata e sarai per sempre un tesoro grande, come il tuo cuore ❤️ così ricca di energie e vitalità. Abbiamo condiviso il bello e il brutto, come in ogni amicizia che si rispetti! Mi sento serena, forse la distanza ci avvicinerà ancora di più, del resto si sa quel che si dice a proposito della lontananza…………………….

“La lontananza sai è come il vento, che fa dimenticare chi non si ama…….”…………….

rafforza invece i sentimenti di chi si vuole bene sinceramente e con tutto il cuore ❤️

Angelo mio, ti auguro di essere felice 😃 tu che sai portare la gioia in ogni dove e se mi vorrai al tuo fianco ci sarò sempre per te, ti voglio davvero un bene pazzo. Sapete come la penso, Amicizia e Amore viaggiano di pari passo, anzi, a volte l’amore va e viene, l’amicizia resta ed è un solido punto di appoggio nel mare tempestoso 🌊 della vita!

Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

18 pensieri riguardo “Una giornata diversa

    1. Grazie di vero cuore ❤️ amica mia, in effetti è un momento di distacchi, è dura per me, ma non mi arrendo e cerco di volare nel mondo per donare serenità, a te ne auguro tantissima! Grazie per le parole dolci e rasserenanti che hai sempre per me! 🫂💕💚🦋🌬

      Piace a 1 persona

  1. La lontananza non vi farà allontanare ma vi renderà ancora più unite e ancora più amiche, 🙂. E sarà ancora più bello quando vi rivedrete perché in quell’abbraccio che vi scambierete ci sarà dentro tutto l’affetto e l’amicizia che vi lega e che vi legherà per sempre, 🙂.

    Piace a 1 persona

  2. Gli amici possono trovarsi a chilometri di distanza da noi, ma mai dal nostro cuore. I ricordi che hai con lei ti faranno sempre sorridere e li stringerai nella tua mente con la stessa dolcezza con la quale l’abbraccerai, appena sarà possibile. Le hai fatto una dedica tenera ed accorata, buon pomeriggio cara Valeria, un abbraccio ❤️❤️❤️

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: