Sono libera!

Foto 📷 personale

Sono qui a scrivervi che non sono in catene, nè in ceppi, sono stati molto buoni, non mi hanno nemmeno sparato! Per riprendere una frase di mio fratello, da piccolo, allora sì che era un signorino. Per fortuna che sono io che mi sono rovinata col crescere! La tipa era tutto fuorché gentile, molto simile ad un mastino, con tutto il rispetto per il mastino ovviamente. Sono convinta che le selezionino appositamente per la loro affabilità, nonché per il loro savoir faire, di sicuro efficienti nello smaltire grane per loro. In ogni caso, oggi non avrei potuto fare nulla, bisogna prendere un appuntamento o meglio ancora fare tutto sul sito, scaricando l’apposita app. Tra un po’ ci si sposerà pure tramite app, è più pratico, si evitano file ed assembramenti. Comunque, devo dire, per amore di verità, che nel suo genere, a modo suo, la Signora è stata gentile, glielo riconosco, mi ha perfino dato la possibilità di prendere dei moduli, senza azzannarmi. Gentilezza chiama gentilezza, in genere, ma non sempre, ci sono sempre le opportune eccezioni, del resto io, notoriamente, sono un tipaccio! 😂😂😂

Dal web
Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

12 pensieri riguardo “Sono libera!

  1. La parte dello scaricare l’app per sposarsi mi ha fatto sganasciare delle risate, 😂😂😂. T’immagini se esistesse veramente? Il prete, ops volevo dire il prete virtuale che, dopo la formula di rito dice “Premi pollice in su per dire sì” e lo sposo o la sposa “E se avessi cambiato idea?, e il prete “Beh, per quello c’è sempre il pollice in giù”, 😁.

    Piace a 1 persona

    1. Mi hai fatto troppo ridere cara Vitty, allora la pensi come me, non è che dovesse sforzarsi molto, avevano messo anche un cartello, povera, forse si stanca a dover dire troppe volte le cose.
      Ti dico solo che il ragazzo prima di me se n’è andato scrollando le spalle! 😄😄😄 Non rido per lui ovviamente!

      Piace a 1 persona

      1. Io ti ringrazio tantissimo carissima Vitty, lo sai che ho voglia di conoscerti? Sono sicura che andremmo molto d’accordo. Io sono una persona che ce la mette tutta, questo sì, ma sono sicura che tu sia una persona davvero speciale, sono stata molto fortunata davvero ad incontrarti! Non sai quanta felicità mi regali, ti auguro tutto il bene del mondo!!!!!!!

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: