Tecnologia, amica mia

Dal web

Quando funzioni e collabori, però i tempi sono davvero cambiati, infatti quando io frequentavo l’Università, ai miei tempi, inizialmente il libretto degli esami era cartaceo, solo in seguito introdussero quello elettronico e le file davanti ai totem, diciamo così, erano non tanto interminabili, quanto veri e propri gironi infernali, poi la mia facoltà non era per nulla affolata, era solo denominata il “refugium peccatorum”, molto confortante Perdonatemi, ma il Latino lo adoro. Renzo direbbe giustamente, basta con questo latinorum, va bene dai, mi ricompongo.

Aspetto il treno 🚆 che anche oggi è in ritardo, giustamente adesso che ho l’abbonamento, il ritardo è costante e con questo caldo è un tormento, ma il richiamo dei sentimenti è più forte di tutto e l’amore copre una moltitudine di difetti!

Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

7 pensieri riguardo “Tecnologia, amica mia

  1. Ehilà cara Vale, 😀! Buon sabato e buon week end. Mannaggia ai treni che fanno sempre dei ritardi, 🤦‍♀️. Ma alle Ferrovie,Italiane, sapendo che possono succedere questi ritardi dormono o lavorano quando ci sono questi disguidi, 🤔?

    Piace a 1 persona

      1. Quelli delle Ferrovie dovrebbero provare, anche solo per un giorno, i disagi che le persone che prendono il treno vivono a causa dei continui ritardi. Probabilmente un esamino di coscienza inizierebbero a farselo chissà, 🤔. Un abbraccione ultra mega grande e buon weekend anche a te, 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗.

        "Mi piace"

  2. ti capisco…
    io… sono quasi una pendolare… tre giorni a settimana prendo il treno per andare al lavoro…
    quando è in ritardo… è un disastro…
    la maggior parte delle persone… diventa tutta elettrica…e maleducata… e quando è ora di scendere… spintoni… a non finire…
    auguro… a Te… cara Valy… una serena buona notte…
    🤗🙃💤⭐🌌💛

    Piace a 1 persona

    1. Mi dispiace tantissimo, anche io ho fatto la pendolare, so bene quanto sia dura e ho lavorato con le persone, so bene quanto possano diventare intrattabili in certi contesti.
      Un caro abbraccio mia dolcissima Cinzia, dormi bene, notte! ♥️♥️♥️♥️🌙⭐️🌟💤👋💫💚💛🫂🫂🫂

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: