Oggi sono corsa a fare gli auguri a Debora

Dal web

Ho una mente abbastanza capiente, a livello di memoria intendo, a volte faccio paura alle persone, mi spavento pure da sola, mi ricordo cose che chissà come sono finite nel mio hard disk, ma ne sono felice 😃

Quando sono andata da Debora e le ho fatto gli auguri, ho anche il numero, ma preferivo farglieli dal vivo, ha detto che mi stava aspettando e poi ha aggiunto che sono proprio carina, io sono rimasta tanto contenta, questo piccolo gesto ha allietato la mia giornata e ci voleva. Passando da Nettuno, mi ha fatto un effetto vedere la casa dove abitavano i miei vuota. Sarà così per un po’ di tempo, però sono sempre con me nel mio cuore ❤️

Ho comprato un tutore perché il dolore è tornato, ho fatto un sacco di sforzi che non avrei potuto fare, ma non potevo certo rimanere con le mani in mano. Nonostante mio padre facesse il direttore di orchestra durante i lavori, non in senso letterale ovviamente, io mi sentivo una ferrista. Mio fratello naturalmente è in odore di santità, rasenta la perfezione. Mentre distribuivano le doti migliori, io ero in fila per giocare con le bambole e non vi nascondo che mi piacciono ancora, però la bambola pettinata da Federico Fashion Style, il tamarro del salone delle meraviglie ad Anzio no, non me lo aspettavo proprio. Costa all’incirca trecento euro 💶 ed ha solo la testa con il phon, più accessori vari. Non si può sentire, almeno il fratello fa il bagnino, un bagnino molto reputato, la sera fa i cocktail 🍸 con bottiglie di lusso. Quel salone non lo frequento. L’ultima volta c’era Sandra Milo e pensare che il padre fa il ruspista. In famiglia ci hanno saputo fare, ognuno ha preso la sua strada, mi domando cosa faccia la madre.

Federico lo trovate pure in rete, ma non ve lo consiglio, i suoi balli sono raccapriccianti, mi domando come faccia a fare il parrucchiere tutto pieno di anelli e agghindato, che sembra un albero 🌳 di Natale, gli mancano solo le luci!


Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

14 pensieri riguardo “Oggi sono corsa a fare gli auguri a Debora

  1. Sì, sì è molto particolare e sicuramente si sa distinguere, nessuno dice il contrario. Le figlie generalmente sono molto legate al padre.
    Buona serata anche a te! 😃

    "Mi piace"

  2. Federico mi diverte parecchio, però non mi farei toccare neppure un capello. Non metto in dubbio che sia bravo, però è troppo eccentrico, quindi le stranezze sulla mia testa non gliele farei fare mai!!

    Il tutore per cosa Valeria? Te l’ha ordinato il medico?

    Piace a 1 persona

    1. Divertente lo è di sicuro, ma con i prezzi che ha nemmeno io mi farei toccare!

      A dicembre ho fatto due risonanze magnetiche, per un forte dolore alla spalla. Ho una calcificazione alla spalla e tre protrusioni alla colonna cervicale. L’ortopedico mi ha prescritto il tutore epicondilare ed epiteocleare, più ginnastica di postura e tanta fisioterapia.

      Piace a 1 persona

      1. Perbacco, deve essere parecchio doloroso!!! Il tutore quindi dovrai portarlo, spero ti porti il giusto sollievo!! Ma quanto sei brava, corri avanti e indietro senza risparmiarti mentre immagino quel dolore non ti dia tregua!!!! Cerca di non trascurarti però!!! Un abbraccio carissima!!!! ❤ ❤ ❤

        Piace a 1 persona

      2. Sì, è molto doloroso, con la cura che l’ortopedico mi ha dato a dicembre, i dolori erano passati, poi sono tornati. Non ho fatto fisioterapia, un po’ non ho trovato il posto giusto, c’erano ancora tanti contagi. Il tutore è piccolo, mi dà sollievo, però ho fatto tanti sforzi che non avrei potuto fare. Credo di dover correre ai ripari!!!
        Ti ringrazio carissima, un forte abbraccio a te! ❤ ❤ ❤
        Tu come stai?

        Piace a 1 persona

      3. Immagino… avrai aiutato i tuoi con il trasloco e quella non è certo stata la cura migliore!!!! Speriamo tu possa riguardarti d’ora in avanti 🙂 Io aspetto che mi veda il chirurgo venerdì prossimo. Per ora vado avanti ad antidolorifici. Ma passerà anche questa!!!! 🙂 Buonanotte carissima 🙂

        Piace a 1 persona

      4. No, non avrei potuto fare nulla, ma come facevo a non aiutarli?
        Vorrei tanto poter pensare un poco a me, ne avrei bisogno!
        Speriamo che il chirurgo ti dia notizie rassicuranti, te lo auguro. Mi dispiace tantissimo che tu debba fare un intervento. Sì, supererai anche questa!!!!
        Buonanotte carissima Vitty! 🥰❤

        "Mi piace"

  3. Rimanendo in argomento parrucchieri, anche a te è capitato di chiedere un determinato tipo di taglio e trovarti, invece, con un taglio totalmente diverso da quello che volevi? Del genere “Ok, la cliente mi ha chiesto questo taglio ma faccio di testa mia?”, 🤦‍♀️.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: