Mamma mia!

Io sono una che ama chiacchierare, credo si sia capito, ma c’è un tipo che non ha smesso di chiacchierare un attimo, è straniero, ho capito solo signò, giustamente accanto è partito un altro, anch’egli straniero. Nulla in contrario, per carità, ma mi stanno stonando!

Io stavo chiacchierando tanto amabilmente con voi, spero non mi venga mal di testa, ho già dato ieri e ho preso la tachipirina 1000, in compresse effervescenti, il paracetamolo ha un saporaccio, ma un cardiologo mi ha detto che in questa modalità è più efficace.

Di sicuro sarà un contrappasso dantesco per analogia, dal momento che esistono anche quelli per contrasto, non è questo il caso.

Fortunatamente siamo arrivati, continua imperterrito a chiacchierare, ho toccato terra 🌎

😂😂😂

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

13 pensieri riguardo “Mamma mia!

  1. Sì, ma tanta, nemmeno certe persone pensassero di stare a casa loro, non hanno smesso un attimo di parlare, prima mi era presa a ridere, sono riuscita a contenere la mia risata, non è impresa facile. Poi ho pensato di cambiare posto, io addirittura metto anche il telefono in vibrazione per non dare fastidio e non erano le prime luci dell’alba. Si trova di tutto, chi si toglie le scarpe, chi si mette lo smalto 💅 chi di trucca, chi sta al PC, chi studia.
    Addirittura mio marito un periodo lavorava in centro e andava in treno, gli avevo insegnato tutti i trucchi, ha trovato una ragazza che si era portata il cuscino e dormiva, giuro!

    "Mi piace"

    1. Per fortuna che il viaggio non era poi così lungo. Prima mi salvavo perché ogni volta ascoltavo la musica, dovrò ricominciare a farlo, è bello, rilassante e copre certe chiacchiere!
      Un grande abbraccio 🤗 Giusy cara!

      Piace a 1 persona

      1. Ma figurati, sapevo che si potesse prendere a stomaco vuoto, ho provato anche il ketodol tanti anni fa, sono stata a due centri per le cefalee, nessuno ci ha capito nulla. Per non compromettere lo stomaco, ormai prendo solo la tachipirina 1000, è a rilascio lento, ma funziona ed è quella che fa meno male allo stomaco. Ormai mi sono fatta una cultura.
        Grazie infinite a te per esserti preoccupato, sei stato gentile e premuroso, grazie amico mio! 😃

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: