
Sono felice 😃 sento che le cose finalmente stanno girando per il verso giusto, lavoriamo tutti in tal senso. Il trasloco dei miei genitori procede, si stanno dando da fare anche loro, non so davvero come facciano. Oggi sono andata a portare loro altre scatole, una confezione di acqua, che fatica, faceva anche caldo, in più ho sistemato parecchie cose, mi sento soddisfatta e in pace. Non credevo l’avrei presa così, poi magari mi verrà il momento della nostalgia e allora mi scapperà qualche lacrima, però loro sono contenti, solo questo conta. Non voglio pensare al dopo e desidero concentrarmi sul momento presente. So che mio fratello è a terra e sicuramente ha le sue ragioni, la mia nipotina all’università è un treno, gli sta già regalando grandi soddisfazioni, le sta regalando a tutti noi. Le auguro un futuro sereno e luminoso, ricco di prospettive e possibilità, lo auguro alle mie nipoti e a tutti i giovani del mondo, a loro si può solo augurare ogni bene. Mentre pranzavamo ieri ne abbiamo parlato con T. Abbiamo affrontato tanti argomenti seri, non che la nostra uscita sia stata tutta da buttare via. Conservo il meglio, tutto il resto serve da esperienza. Chissà magari si sente sola o sta affrontando un brutto momento. Questo non la giustifica, ma in fondo ognuno di noi ha i suoi casini. Il padre li ha fatti preoccupare parecchio, ha subito ben sette interventi nel giro di poco tempo, ha due sorelle ed un fratello, durante la pandemia si è sentita molto sola. Non la giustifico, non certo per il modo nel quale si è comportata, ma io nei panni degli altri mi ci metto. Un progresso però c’è stato, sto imparando ad avere più considerazione per me stessa e questo è un bene. Vi ricordate che avevo detto che non so che cosa voglio?
Ora so rispondere alla domanda, mi sembra un buon progresso. Pace e tempo di qualità da dedicare a me stessa.
Oggi sono stata così contenta di me che mi sono data dei baci da sola, ho fatto ridere i miei genitori, mamma in modo particolare e quando li vedo ridere mi si allarga sempre il cuore ❤️
Sono stata bene con mio marito, per certi aspetti è davvero impareggiabile.
Che male c’è a desiderare pace e benessere per tutti, nel week – end mi ha telefonato mia zia, era da un po’ che non mi chiamava. Vado a riposare che sono stanca, ma mi sento in pace con me stessa e con il mondo. Sono felice 😃 ed ho una sensazione di leggerezza, che bella, non è da me, vuol dire che c’è ancora speranza e finché c’è vita c’è speranza, dicono così!

Fare il proprio dovere (di figlia, moglie, amica, etc) è già fonte di soddisfazione.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Infatti sono molto soddisfatta!
Grazie Andrea!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
senza la speranza non andiamo da nessuna parte
buona giornata
"Mi piace"Piace a 1 persona
adoro la speranza, è testarda come me.
Assolutamente
Buona giornata
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bene! 🙂
"Mi piace""Mi piace"