Continuo a pensarti

Dal web

Oggi mi sei venuta in mente, non riesco a smettere di pensarti, non hai lasciato un vuoto, ma una voragine. Sarà che il 27 sarebbe stato il tuo compleanno e si avvicina anche la data del tuo anniversario di nozze, ma perché?

So bene quello che è successo, ma oggi ho pensato che c’è un senso di incompiuto nel nostro rapporto che mi perseguita. Non potrò più parlarti e carissima te, che peccato!

Non potrò più cercare di cambiare ancora le cose, devo accettare quello che è stato, ma un pensiero mi opprime, è una considerazione che ho fatto oggi. Di tutti i venticinque anni e oltre di conoscenza tra noi quanto autenticamente ho davvero conosciuto di te?

Sento che avremmo potuto condividere più cose, non avrei chiesto di meglio, forse è per questo che non mi do pace, ma ti auguro di averla trovata la pace, pur nella malinconia profonda di tutto quello che avrebbe potuto essere e non è stato oppure lo è stato a modo nostro.

Spero di incontrarti di nuovo un giorno e allora ricominceremo a parlarci come facevamo un tempo.

Mi manchi tantissimo e tu lo sai di sicuro quanto ti penso e quanto mi manchi!

Ti voglio bene! Cercherò di ricordarti sempre con un sorriso, facendo tesoro di tutto quanto abbiamo condiviso!

So che devo lasciarti andare, ma non ci riesco proprio, che cosa ci posso fare?

Photo by Kristina Paukshtite on Pexels.com

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

2 pensieri riguardo “Continuo a pensarti

  1. Anche io ho fatto e faccio (praticamente ogni giorno) il tuo stesso pensiero. Qualcuno mi dice che, proprio perché ha perso ciò che ha perso, anche un orso come me dovrebbe imparare a “godersi” maggiormente le persone che gli ronzano attorno. Ma chi ci pensa ? Chi pensa a uscire con tale amico o quell’altra amica perché “un giorno potrebbe non esserci più” ? Pazienza. Bisogna andare avanti, ricordare i tanti bei momenti vissuti insieme e soprattutto superare il fatto che “nessuno è alla sua altezza, andate affanculo tutti”. Io ci ho impiegato anni e, cara Valy, non so se ne sono ancora uscito… Ciao !

    Piace a 1 persona

    1. Io ci penso continuamente e cerco di godermi davvero ogni istante prezioso. Peccato che le persone siano sempre distanti, non tutte chiaramente.
      Grazie per quanto hai scritto, l’ho apprezzato molto!
      Buona giornata Vincenzo 😃

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: