Lascio parlare Luca

Lascio che canti! 🎼 🎵 🎶 🎧 🎤

Dal web

Ci vuole un fisico bestiale 🏋🏋‍♀️🤼‍♀️🤼🤸🤾 anche per bere e per fumare.

Io non fumo e bevo poco, specialmente in questo periodo, quasi per niente.

Ci vuole un fisico bestiale per resistere agli urti della vita, questo sì, assolutamente, perché di solito a nessuno va bene così come sei, tu che cercavi comprensione sai, ti trovi in competizione sai.

Chiedo scusa in anticipo se non sono correttamente riportate le parole del testo, ma il post è mio, così è se vi pare, il senso del testo lo condivido. Ci sono già troppe guerre in giro per il mondo, catastrofi di ogni genere e ognuno di noi si domanda ogni giorno come faremo. La preoccupazione è in primo luogo per i giovani e giovanissimi, ma riguarda ognuno di noi. Chi non si è mai preoccupato di non riuscire a farcela? Credo nessuno, poi ciascuno reagisce a modo suo. Continuando nel ragionamento precedente, con le guerre, il Covid perché non ha tolto le tende, le carestie e tutto il disastro che ogni giorno incombe, almeno non mettiamoci ad azzuffarci anche tra di noi. Ci vuole così poco a scambiare una parola gentile e se poi non va bene, pace.

Che bella questa parola, risuona dolcemente, peccato che se ne sia proprio perso il senso perfino in questioni di poco conto!

Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

28 pensieri riguardo “Lascio parlare Luca

    1. 😄😄😄 Non saprei, io da ragazza avevo un fisicaccio, ora insomma, eppure non bevo e non fumo, pensa che una volta un tipo in ospedale 🏥 mi disse di non rammaricarmi per l’operazione che dovevo fare. Ci avviamo sul viale del tramonto 🌇.
      Gli risposi educatamente:” Parla per te, io sono un fiore 🌼 ”
      Non andò proprio così, per meglio dire lui si espresse proprio in quel modo, io avrei voluto rispondergli così, fui più delicata. Comunque non ho parole, si dice così ad una signora!

      Piace a 2 people

      1. No, ma per carità di Dio, non ho pensato mai nemmeno lontanamente una cosa del genere su di te! Anzi, Mario Angelo 😇 di nome e di fatto
        Non sai quanto io sia felice 😃 di averti incontrato!
        Grazie di vero cuore ❤️ per la tua squisita gentilezza!
        🙏🙏🙏🙏🖐🖐🖐🖐💫👋

        Piace a 1 persona

      1. Ma certo carissimo, che cosa sarebbe la vita senza una bella risata?
        Io trovo sempre il modo per scherzare, anche quando mi sento un po’ triste.
        Ciao, buona serata, a presto!
        🖐🖐🖐🖐🤗💫💫💫👋

        Piace a 1 persona

  1. Concordo pienamente! 🥰🤗😘❤️❤️Buon pomeriggio carissima! 🥰🥰😘😘❤️❤️💖💕💖🌸💖🌺💐🌺💖💖😘😘❤️❤️🌹❤️🌹❤️🌹❤️🌹💕💖💕💕💕

    Piace a 1 persona

    1. Grazie carissima, 🥰🥰🥰😍😍😍😍🤩🤩🤩😘😘😘😘❤❤
      Buon pomeriggio a te! 💝💝💝💝💗💗💗💗💓💓💓💓💞💞💞💞💟💟💌💌💕💕💕💕💕💛💛💛💛💛💛🧡🧡🧡🧡🧡❤❤❤❤❤❤❤❤❤🧡❤🧡💞💞🧡

      Piace a 1 persona

  2. “Chi non si è mai preoccupato di non riuscire a farcela?”
    A volte un po’ di demoralizzazione sale.
    Perché, negli ultimi 20 anni, abbiamo avuto Torri Gemelle, Tsunami, Lehmann Brothers, Aviaria, Trump, Covid, Guerre… in effetti un po’ troppo anche per il peggiore dei pessimisti.

    Piace a 1 persona

  3. mi piace tantissimo Luca Carboni… 💓🎵 unica anche la versione cantata con jovanotti…
    grande Valy! 🤗😊
    fai benissimo a difendere il tuo post…
    da quel poco che ho visto… tu hai dono…
    sai scrivere in modo semplice e schietto…
    chi ti segue e ti commenta l ha capito e lo apprezza…
    🎶”Ci vuole un fisico bestiale
    Per stare nel mondo dei grandi”🎶
    e… tu… c è l hai…
    lo dimostri ogni giorno essendo te stessa…
    cara Valy… 🙂🙃💗 ti auguro una dolce buona notte… 💫🌙🌌

    Piace a 1 persona

    1. Anche a me piace tantissimo Luca Carboni, sì, molto bella anche la versione con Jovanotti, mi piace molto anche lui, ma Carboni mi emoziona.
      Ti ringrazio infinitamente cara Cinzia per le tue bellissime parole di apprezzamento, mi hai davvero scaldato il cuore ❤️ e ne avevo bisogno. Non so se io abbia un dono, ma mi impegno ogni giorno e lo fai anche tu. Sai toccare le corde del cuore ❤️ sai amare, continua così e vedrai che avrai grandi soddisfazioni. Te lo auguro con tutto il cuore ❤️
      Ho creato questo blog dal nulla e sono quasi due anni che tengo duro. Tu hai cominciato da poco, almeno su Word Press, che io sappia. Hai grandi potenzialità!
      Un grande abbraccio 🤗 e grazie ancora di vero cuore ❤️
      Sei tanto cara!!!! 💗💗💗💗💕💕💕💕🌙🌜🌛⭐️🌟⭐️

      Piace a 2 people

      1. si…
        sono da poco… qui su wordpress…
        ho tante idee… tanti pensieri… ma quando è ora di scriverle su carta… più delle volte ho un blocco…
        a volte… non è sufficiente solo l’ ispirazione…
        pazienza…
        prima o poi ci riuscirò…
        grazie a te… che leggi e apprezzi quello che scrivo nei tuoi post… 💕😊🤗

        Piace a 1 persona

      2. Certo lo leggo e lo apprezzo moltissimo. Lasciati andare, lascia che sia il cuore ❤️ a guidarti. Lascia che siano le tue emozioni a parlare per te. Io sento che tu hai molto da dire. Immagina di parlare con la tua migliore amica. Trova un tuo modo per esprimere quello che ti sta davvero a cuore 😍 ❣️
        Io credo molto in te e se vuoi ci sono per qualsiasi cosa.
        Sono sicura che supererai il tuo blocco. Hai già fatto il passo più importante. Pensa a quello che vuoi esprimere e al modo in cui vuoi farlo.
        Ti abbraccio forte cara Cinzia, a domani e grazie ancora 🙏🙏🙏🤗🤗🤗❤️❤️❤️🌙⭐️🌟⭐️🥰🥰🥰👋

        Piace a 1 persona

Lascia un commento