The way

Dal web

Non c’è una strada verso la pace, la pace è l’unica strada!

Ho cercato a lungo la mia strada, poi ho capito che la percorro ogni giorno.

Credo non esista niente di più bello che veder brillare di felicità gli occhi 👀 delle persone che amiamo.

Se solo ripenso al cammino che ho percorso, spesso in salita, ma da lassù c’è una vista meravigliosa, ero convinta di tante cose, la vita mi ha smentita. Non sono mai stata così felice 😃 di aver sbagliato in tante cose, in fondo, com’è che si dice?

“Solo gli stupidi non cambiano mai idea 💡!”.

Meraviglia dal web ❤️

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

16 pensieri riguardo “The way

  1. Mi piace molto la frase “ho cercato a lungo la mia strada, poi ho capito che la percorro ogni giorno”.
    Racchiude in sé una filosofia di vita in cui credo molto: essere piccoli eroi del quotidiano e rimanere nel qui e ora.

    Buona giornata!

    Piace a 1 persona

  2. È vero: fossilizzarsi solo sulle proprie idee, senza cercare delle alternative, è sbagliato: nella vita bisogna sapere anche valutare che non sempre l’idea su cui ci s’impunta può essere una buona idea. Magari, ampliando il proprio pensiero, si possono trovare idee altrettanto buone, se non migliori, 🙂.

    Piace a 1 persona

    1. Se non cambiamo mai, non possiamo sapere quali siano le nostre preferenze, disse quella che mangia sempre la pizza 🍕 Margherita. Raramente ho cambiato pizza e me ne sono sempre pentita. Scherzo, ma la Margherita è sacra! 😂😂😂

      Piace a 1 persona

      1. Pizza… mmmm, uno dei miei cibi preferiti, 😋😋😋. Un po’ come la pasta: se potessi la mangerei tutti i giorni, 😁. La Margherita è sicuramente una delle più buone, 😋. A me piace variare e a volte, quando prendo la Margherita la “personalizzo” sul momento, 😉.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: