Che cosa fare con….

Scrivo su un pezzo di cartone, per un po’ gli avrò così donato la mia attenzione ⚠️. Il cartone un’anima non ce l’ha, ma questo chi può dirlo? In fondo, nessuno lo sa.

Io so per certo di avergli donato una piccola parte di me, che su di esso rimarrà impressa o magari si limiterà solo a pensare, 🗨 ma guarda questa quanto è fessa! 😂 .

Lo sarò pure, ma almeno so sentire e so donare la mia anima perfino ad un pezzo di cartone inanimato, non sarà mica, di certo, un reato.

Ridi pure di me, se vuoi, vorrà dire che so far ridere perfino i cartoni inanimati; si alzano, indossano i pantaloni e vanno a fare un giro indisturbati!

Un mio amico dice che io ho molto estro, questo se sia vero non lo so, però mi ha chiesto di trovare un nome per il suo gruppo rock. Un po’ di idee le ho buttate giù perché, se devo scegliere tra l’uno e l’altro, scelgo il rock. Il lento è bello se devi ballare il ballo del mattone, mica il tango 💃 🕺, basta che poi però non mi facciate rotolare nel fango.

Ai miei tempi, facevamo la fila per ballare un lento con il ragazzo più carino della classe. Si è rivoltato il mondo, non erano gli uomini ad invitare le ragazze? 😂😂😂 Non ditemi, vi prego, che abbiamo voluto la parità, non ci imbattiamo ora in simili questioni, per carità!

Di sicuro nella mia vita mi sono divertita, sono ancora in pista e gioco la partita. Se la vita ti distribuisce buone carte, giocatele bene, statte zitto 😯 o zitta e nun lamentatte!

Sono di Roma anche io e ne vado fiera, anche se non mi metto la giarrettiera, bianca no, eventualmente scelgo quella nera.

Un po’ di colore sul viso e molto nel cuore ❤️ indossa un bel sorriso ☺️ rallegrati nell’anima e vestiti di buonumore.

Valeria D’Andrea

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

17 pensieri riguardo “Che cosa fare con….

  1. Da ragazzi, alcuni miei amici misero in piedi un paio di gruppi musicali.
    Pop/rock i “Pensione Garibaldi” che fecero anche alcuni concerti che andai a vedere. Bravi.
    Meno bene quelli del gruppo rock/heavy, gli “Enfisema”. Colpa del nome, ma c’è anche da dire che erano pessimi.

    Piace a 2 people

    1. Beh quel nome non prometteva bene, come agli Zero assoluto, hanno successo, ma tra loro e Ultimo si sono scelti un nome che di certo non aiuta l’autostima, Ultimo al Festival di Sanremo, che vedo pure io, arrivò secondo, ha vinto quello che voleva solo soldi 💰 soldi 💰 e chi non li vorrebbe, ma dai!

      Piace a 2 people

    2. Sto ancora ridendo per gli “Enfisema”, mi domando come possa essere loro venuto in mente e poi tu, a ragione sicuramente, hai aggiunto che erano pessimi. Sei stato anche umano, dando la colpa al nome. Sei un mito, davvero! 😂😂😂

      Piace a 1 persona

      1. Siamo tornati a casa 🏡 e il pigiama party impazza, ti dico solo che una delle ultime volte, la mamma non c’era e loro hanno cantato a squarciagola, era l’una di notte, mio marito dormiva allegramente, io ero sveglia, stavo scrivendo, ma dimmi tu se è una cosa normale!

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: