Ho fatto un salto in libreria…

Dal web 💘

E c’era il libricino delle risposte, non ho resistito alla tentazione, ho aperto una pagina a caso, personalmente sono convinta che le coincidenze non esistano, ma che ci sia una ragione per tutto, dunque quella frase mi stava aspettando….

Conserva i legami, cosa che peraltro ho intenzione di fare, l’ho sempre fatto, del resto, ma mai come ora!

Che bello, sono queste le cose delle quali gioire e io lo faccio, fino in fondo al cuore ❤️ e ancor di più!

Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

16 pensieri riguardo “Ho fatto un salto in libreria…

  1. Uso questo tuo ultimissimo post per scusarmi di non aver ancora lasciato un commento o anche solo un segno del mio passaggio sul tuo sito e questo malgrado già da svariate ore tu mi abbia inviato il link per salvare il tuo blog nel reader della mia applicazione WordPress…
    Ore…
    Una unità di tempo che non ricordo più nemmeno più come sia fatta da quando tanto tempo or sono ho cominciato a scrivere sul mio blog…
    Oramai la mia frequentazione sui vari blog si è ridotta moltissimo e non per via di un disamore, anzi, sono felice ogni volta che ho tempo per leggere e scrivere, ma il tempo è davvero tiranno con me, che oltretutto quando scrivo, scrivo dei fiumi!
    Osservavo il ritmo con cui fai uscire i tuoi post, un ritmo che non ti nascondo dà gioia in chi legge, proprio perché frizzante, scoppiettante e con un sorriso largo largo, che si apre da una parte all’altra del viso…
    Osservavo i tuoi post, spesso brevissimi, quasi un esclamazione e poi riflettevo che io scrivo adesso un post ogni due settimane…
    Ma sai cosa?
    Servono entrambi!
    Si, non c’è una regola e non c’è una ricetta migliore dell’altra, se non quella che entrambi io e te, con i nostri rispettivi diversi sistemi, usiamo scrivere quando siamo emozionati e questa è una cosa che passa a chi legge, senz’altro passa quando legge te!
    Buona serata.

    Piace a 3 people

    1. Ciao, non devi scusarti di nulla. I miei post non sono tutti corti, ce ne sono alcuni lunghissimi, Valeria, ad esempio e anche i primi. Ho cercato di creare un blog con toni multiformi, quello serio, quello introspettivo, uno fa ridere e l’altro è più riflessivo. La pandemia ha condizionato molto e non volevo fare post tutti drammatici. Anche adesso è un periodo molto particolare, è un caso che tu veda un’esplosione di articoli. Un po’ dipende dal fatto che ho molto da dire, sto rifiorendo dopo un periodo estremamente drammatico, ma in definitiva il mio scopo è cercare di creare dei contenuti che possano offrire anche un conforto. Sei assolutamente libero di fare come vuoi. Amo il mio blog e lo dico con molta umiltà, ho amato ogni singolo articolo, alcuni più di altri. È veramente piacevole parlare con te, ti ringrazio per le tue parole bellissime!
      Buona serata

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: