Che bello!

Dal web 💘

Domani accompagno la mia mamma dal dentista, sperando che andrà tutto secondo i piani, cosa della quale purtroppo ho i miei dubbi. Ad ogni modo, ho detto a mamma che staremo bene, saremo io e lei, così papà lo facciamo riposare e sarà come ai vecchi tempi, quando uscivamo insieme ed era una festa qualsiasi cosa. Lei mi dà sempre tanta soddisfazione, è facile farla felice 😃 e questi momenti insieme me li porto nel cuore ❤ mi sento fortunata ad avere l’onore ed il privilegio di averli ancora i miei genitori ed ogni occasione di vicinanza e di aiuto per me è un dono.

Questo post avrei voluto pubblicarlo qualche settimana fa, ma lo pubblico oggi perché davvero per me è molto bello ogni momento che posso trascorrere con loro. Alla fine è venuto anche papà e sono stata contenta di poter fare loro compagnia, buona giornata a tutti e così sia, ogni giorno della nostra lunga via!

Dal web 💘

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

23 pensieri riguardo “Che bello!

  1. molto delicato e profondo quello che hai scritto… 💞😄
    sei fortunata ad avere ancora i genitori… i pilastri portanti della famiglia…
    a Te… cara Valy… 🤗💚 auguro una lieta giornata! ☀️😘🦋🌸

    Piace a 1 persona

    1. Grazie, l’altra volta ho fatto confusione sul titolo di una canzone che mi piace molto. Comunque andare, anche se non la sento più come prima, ero andata proprio in fissa, ma fa parte di un periodo particolare ormai archiviato.
      Io i miei genitori li adoro, come tutti, non riesco nemmeno ad immaginare una vita senza di loro. So che non li avrò per sempre, proprio per questo cerco di godermeli e di preservarli il più possibile, non che siano indifesi, ma come se fossi il loro angelo 😇 custode. Sì Cinzia ha scritto un commento bellissimo, ancora la ringrazio.
      Un saluto 👋 🙂

      Piace a 1 persona

    2. piacere…
      sono Cinzia…
      grazie per aver apprezzato il mio commento…
      chi ha ancora i genitori…li deve proteggere… rispettare…
      ognuno di noi… è quello che è… soprattutto grazie a loro insegnamenti…
      ciao a te! 😊🤗

      Piace a 1 persona

      1. Ho messo molto impegno nella scrittura di quel post, quindi le belle parole che hai speso per me mi lusingano profondamente, e mi ripagano di tutti i miei sforzi. Speriamo che piaccia anche a Cinzia! 🙂

        Piace a 1 persona

    3. il tuo post… è molto interessante…
      conosco persone che hanno una passione smisurata per il Giappone…
      grazie!
      ciao wwayne,
      buona notte e buon 1 maggio… 🌙🌈😊

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: