Vi parlerò ancora una volta di come viva di emozioni, di quanto riesca a sentire certi moti del cuore ❤️ sono orgogliosa del mio cuore ❤️ pure rattoppato, è ancora in grado di funzionare. Non so fare altro che amare, amare senza fine, altrimenti che amore sarebbe. Vorrei da sempre lenire il dolore altrui, quello sì che mi trafigge.
Oggi ho ricevuto delle parole bellissime, di apprezzamento, non so dirvi quanto ne sia onorata e quanto mi abbiano resa felice 😃.
Queste per me sono le soddisfazioni più grandi, certo potreste dirmi che i complimenti fanno sempre piacere, ma erano parole così sentite. Le donne sono in grado di percepire anche il non detto e colgono il tono pure da una frase scritta.
A te che me le hai donate, grazie di vero cuore ❤️ sappi che ne avevo bisogno.
La felicità è dappertutto, basta scovarla, non vi rubo altro tempo, vi lascio, per ora e auguro a tutti voi una splendida giornata!
Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui.
La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente.
Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci.
Dove c'è rispetto, c'è amore!
Valeria D'Andrea
Visualizza più articoli
5 pensieri riguardo “Una gioia davvero grande”
Ti ha fatto molto molto bene ricevere quelle parole: oggi sei più allegra e il post sprizza felicità in ogni singola parola scritta, 😀. Evviva la felicità ed evviva le parole che ci rendono felici, ☺️!
Ti ha fatto molto molto bene ricevere quelle parole: oggi sei più allegra e il post sprizza felicità in ogni singola parola scritta, 😀. Evviva la felicità ed evviva le parole che ci rendono felici, ☺️!
"Mi piace"Piace a 2 people
Parole sante Eleonora, evviva 🙌 la felicità ed evviva 🙌 le parole e le persone che ci rendono felici!
Buona serata, un abbraccio 😊🌟😁😄🎀🌺🌷🌸⚘️👍🙏
"Mi piace"Piace a 1 persona
🥰🥰🥰. Buona serata e un abbraccio anche a te Valeria, 🌷🤗😀!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie, anche a te Eleonora 🥰🥰🥰🤗😘☺️🌷
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie, 🌷🥰😘🤗😊.
"Mi piace""Mi piace"