Giornata del libro 📖

Dal web

Non lo sapevo, meno male che ho Alexa che mi fa da agenda umana, come sapete o forse no, in ogni caso vi sarà noto adesso, io adoro i libri 📚 perciò, quale migliore occasione per celebrare questa giornata che acquistare un libro? Vado sempre cercando una scusa, in realtà sono piena di libri 📚 che non ho ancora letto ed è tanto che non ne acquisto uno, se non per il mio papà, birbona che non sono altro, poi vi racconterò se ho fatto la brava oppure no! A dopo, baci 😗 e divertitevi che tempus fugit, ahimè! 😋 🎀 ⚘

Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

15 pensieri riguardo “Giornata del libro 📖

    1. La lettura è una cosa splendida, ti spalanca un mondo, nei miei periodi più difficili, ho sempre tratto gioia e felicità dai libri.
      In genere, poi, chi ama scrivere, è anche un lettore assiduo. Io adoro ambedue le cose, di sicuro scrivere mi aiuta a svuotare la mente, credo sia un vizio o una virtù di famiglia.
      Buona serata Leonardo!

      Piace a 1 persona

  1. Ti capisco perfettamente Valeria, 😉. Anch’io adoro i libri e pensa che, a parte quello che ho in lettura adesso, ne ho comprati otto, ben otto, nell’arco di due sere… ho fatto una bella scorta, l’ammetto, 😁. Da qualche mese ho iniziato a leggere anche gli ebook (infatti quelli che ho comprato è quello che ho in lettura sono tutti ebook, 😉) mentre nella mia camera ho una piccola biblioteca personale di cartacei in cui c’è qualsiasi genere, 😃.

    Piace a 1 persona

    1. Io, se potessi, Eleonora, mi comprerei un’intera libreria, i libri 📚 sono troppo belli. Io preferisco quelli cartacei, mi piace stringerli tra le braccia, sono un caso disumano, lo so!
      Piace anche variare i generi 😁😄😃😚😉

      Piace a 1 persona

      1. Chissà che questo tuo desiderio non si avveri, 😉: lavorare circondati dai libri dev’essere davvero un sogno, 😍. Naa, sono anch’io così, 😉: pur avendo iniziato da poco la lettura degli ebook il cartaceo ha fatto parte e continua a far parte della mia vita. Sentire lo scorrere delle pagine di un libro tra le dita è una delle sensazioni più belle in assoluto, 😍.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: